Diletta Leotta, che spettacolo l’albero di Natale: i fan guardano altro – VIDEO

Diletta Leotta, che spettacolo l’albero di Natale: i fan guardano altro. La giornalista di Dazn è ancora grande protaognista sui social

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Mancano appena tre settimane al Natale e al netto dei tanti problemi che stiamo affrontando l’atmosfera magica della festività più importante e sentita dell’anno si comincia pian piano a respirare. Anche una delle figure femminili più amate del mondo dello spettacolo e dell’informazione come Diletta Leotta sta entrando in clima natalizio. Anche se non soprattutto in virtù dell’imminente uscita nella sale cinematografiche del suo primo film, ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?‘, che la vede recitare a fianco di grandi attori come Christian De Sica e Alessandro Siani.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il messaggio che spiazza tutti: “Ci siamo stancate”

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, una notte da ricordare: i fan sono senza parole – VIDEO

Nel suo elegante appartamento di Milano, Diletta Leotta ha già avuto modo di realizzare un bellissimo albero natalizio, tutto bianco e illuminato da un suggestivo fascio di luci. Ma la bella gionalista siciliana, reduce dal racconto della grande vittoria del Napoli sulla Lazio, anche a pochi giorni dalle festività natalizie e nonostante il freddo polare di questi giorni non perde di vista la sua forma fisica trovando il tempo per allenarsi in casa. Ne è prova tangibile l’ultimo video postato nelle stories sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, appuntamento da non perdere: annuncio ufficiale – FOTO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, lo yoga vicino all’albero illuminato è da urlo: i fan restano senza parole

La giovane cronista di Dazn, considerata ormai la nuova signora del calcio italiano, si fa vedere nel pieno di un’intensa sessione di yoga in compagnia della sua insegnante, Roberta Migliarese. Sullo sfondo, mentre Diletta Leotta si allena facendo intravedere il suo fisico sinuoso e atletico, le luci accecanti dell’albero di Natale illuminano la scena. Letteralmente scatenati i fan ovviamente concentrati sull’allenamento bollente della cronista catanese. Natale in fondo non è ancora arrivato.

 

 

Impostazioni privacy