Diletta Leotta, appuntamento da non perdere: annuncio ufficiale – FOTO

Diletta Leotta, appuntamento da non perdere: annuncio ufficiale. E’ un momento magico per la giornalista sportiva di Dazn

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

E’ un momento veramente magico per Diletta Leotta. La bellissima giornalista sportiva inviata di punta della piattaforma streaming Dazn non ha ancora trovato l’amore, ma in compenso sta inanellando un successo dopo l’altro con una crescita esponenziale della sua popolarità. Come una sorta di re Mida al femminile, la bionda cronista siciliana sembra in grado di trasformare in oro qualsiasi cosa faccia.

La sua rubrica in onda su Dazn, LineaDiletta, è particolarmente apprezzata dal pubblico degli appassionati di calcio, conquistati dalla sua avvenenza e dalla acutezza delle sue interviste ai personaggi più celebri del mondo del calcio.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, che sorpresa in radio: fan in delirio sui social – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’annuncio sul futuro è pazzesco: “Ci penso eccome…”

Ma l’attività di Diletta Leotta non si limita al giornalismo sportivo: come conduttrice radiofonica, la bella cronista catanese intrattiene gli ascoltatori con il suo programma in onda su Radio 105 parlando di tutto tranne che di pallone. E negli ultimi tempi una nuova prospettiva si sta facendo largo con forza, ampliando lo spettro delle sue attività professionali: la recitazione. Diletta Leotta ha iniziato interpretando se stessa in alcuni spot pubblicitari legati a una nota marca di abbigliamento intimo. Poi, qualche mese fa, si è presentata una chance che la giornalista ha colto al volo.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, i programmi per la serata sconvolgono i fan – FOTO

Diletta Leotta, a metà dicembre l’uscita del film di Natale: che duetti con Siani e De Sica

Con un post su Instagram di poche ore fa, Diletta Leotta ha anunciato l’uscita prevista il 16 dicembre del film ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?‘, scritto e diretto dal regista e attore Alessandro Siani che vede come protagonista il grande Christian De Sica nei panni di un esilarante Babbo Natale.

Nel ruolo della Befana un’attrice popolare e amata dal pubblico come Angela Finocchiaro mentre Diletta Leotta interpreta una rigida e impeccabile assistente di Santa Claus. “Questo Natale lo passiamo insieme tra risate e magia, ci vediamo al cinema dal 16 dicembre“, il messaggio della cronista catanese che ha fatto il pieno di like.

 

 

Impostazioni privacy