Diletta Leotta, i programmi per la serata sconvolgono i fan – FOTO

Diletta Leotta, i programmi per la serata sconvolgono i fan. Cosa fa la conduttrice DAZN quando non è allo stadio o con gli amici?

Che cosa combina Diletta Leotta la sera quando non è in giro per una partita o per i servizi da confezionare su DAZN? Esce con gli amici, oppure… Ecco, adesso sappiamo cosa ha fatto nelle ultime ore, perché ha provveduto lei stessa a farcelo sapere con un post su Instagram.

(Instagram)

Un momento di relax in casa, indossando solo un top e lasciando l’immaginazione libera per quello che può avere sotto. E il programma sconvolge i fan. “Stasera mi butto“, scrive lei. Sì, ma sul divano, aggiungiamo noi. Un po’ di meritato riposo anche perché con la ripresa della Serie A da qui a Natale per lei non ci sarà un attimo di tregua.

Era sola? In apparenza sì, perché non c’è traccia di Giacomo Cavalli, il modello che le è stato accostato nelle ultime settimane. Se anche fosse vero, i due stanno facendo molta attenzione a non farsi sorprendere, come invece è successo alla sua amica Elodie che ha un nuovo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi, mamma Stefania dice sì: “E’ molto simile a lui”

Diletta Leotta, i programmi per la serata comprendono anche una compagnia maschile? Mistero assoluto

Nessuna traccia ormai invece di Can Yaman. Di recente, Intervistata a ‘Verissimo’, Diletta Leotta aveva raccontato così la sua storia: “Con lui è stato un colpo di fulmine. Due ragazzi di trent’anni che si sono innamorati e che hanno cercato di vivere questa passione enorme. È stato tutto molto veloce e molto bello, ma è stato difficile fare i conti con la fama di entrambi”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Nessuno sa chi abbia deciso di rompere, anche se le riviste di gossip hanno puntato subito il dito in direzione della conduttrice DAZN. Sarebbe stata lei a dare un taglio, o almeno a mettere un punto perché sentiva di non essere considerata abbastanza.

Hanno detto stop quando tutti aspettavano l’annuncio delle nozze, ora nessuno si stupirebbe se poco alla volta si riavvicinassero. Can Yaman infatti ha scelto di staccare almeno per il momento con le produzioni turche per dedicarsi a diversi progetti in Italia. E non a caso negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato di nuovo a Francesca Chillemi, con lui sul set di ‘Viola come il mare’.

Impostazioni privacy