Valentino Rossi, mamma Stefania dice sì: “E’ molto simile a lui”

Valentino Rossi, mamma Stefania dice sì: “E’ molto simile a lui”. Rompe il silenzio la madre del fuoriclasse di Tavullia, ritiratosi ufficialmente dalle gare

Stefania Palma
Stefania Palma la madre di Valentino Rossi (Lapresse)

Appesi casco e tuta al chiodo, inizia una nuova vita per Valentino Rossi. Il fuoriclasse di Tavullia ha concluso una carriea straordinaria, arricchita da ben nove titolo mondiali e 115 Gran Premi, molti dei quali in MotoGP, conquistati in venticinque anni trascorsi sui circuiti di tutto il mondo. Ad attenderlo adesso una vita probabilmente più ordinaria, ma molto probabilmente non meno ricca di soddisfazioni. Su tutte, l’imminente paternità: il Dottore sta per avere una figlia dalla sua compagna, la modella Francesca Sofia Novello.

LEGGI ANCHE>>>Valentino Rossi, confessione shock dell’ex rivale: “Vi spiego com’è andata”

LEGGI ANCHE>>>Valentino Rossi, la decisione con Francesca Sofia Novello: è davvero particolare

Francesca Sofia e Valentino Rossi stanno insieme da tre anni ma si conoscono da più tempo, essendosi frequentati per un periodo solo come amici. La loro relazione ha tutti gli ingredienti per durare molto a lungo e di questo è convinta anche una donna che nel cuore del campione occupa sempre un posto speciale, la mamma Stefania Palma.

Intervistata dal settimanale Di Più, la madre del fenomeno delle due ruote ha speso parole al miele nei confronti della futura nuora: “Francesca ha un carattere simile a quello di Valentino. Quando si tratta di essere precisi, seri, accurati, lei c’è. Quando è il momento di giocare, di assecondare una serenità, lei c’è”.

LEGGI ANCHE>>>Valentino Rossi, l’annuncio esalta i tifosi: lo farà davvero!

Rossi
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Valentino Rossi, la madre Stefania è convinta: “Sarà un ottimo papà”

L’evento ormai imminente della nascita prima figlia della coppia è atteso con grande entusiasmo da Stefania Palma: “Valentino sarà un padre molto attento e premuroso, saprà adattarsi a quello che una figlia porterà nella sua vita“. La madre dell’ormai ex centauro marchigiano ha poi ammesso di essere a conoscenza già da tempo dell’addio alle due ruote del figlio: “Quando ce l’ha detto non mi ha sopreso più di tempo, qualcosa già sapevo“.

Impostazioni privacy