Diletta Leotta, che sorpresa in radio: fan in delirio sui social – VIDEO

Diletta Leotta, che sorpresa in radio: fan in delirio sui social. Ospite d’onore della giornalista nel corso del programma su Radio 105

Diletta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

La vita scorre come un lungo fiume tranquillo. In realtà, nel caso di Diletta Leotta, le giornate volano via riservando spesso gradite sorprese e momenti da ricordare. La bella giornalista siciliana, da quando ha avuto fine la relazione con l’attore turco Can Yaman non ha ancora trovato un nuovo amore, ma non per questo si può dire che la sua sia un’esistenza banale e ripetitiva.

Nonostante alcune critiche particolarmente severe, Diletta Leotta tira dritto: il lavoro di inviata di punta di Dazn sui campi principali di Serie A procede a gonfie vele, così come il programma radiofonico su Radio 105.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’annuncio sul futuro è pazzesco: “Ci penso eccome…”

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva il durissimo attacco: i suoi fan non ci stanno

Perchè se è lo spazio televisivo che garantisce un’immediata diffusione dell’immagine e di conseguenza una crescita esponenziale della popolarità, è la radio a trasmettere spesso le emozioni più intense e viscerali. Come ad esempio quando, non più tardi di qualche ora fa, Diletta Leotta insieme al suo partner nella conduzione del programma su Radio 105, ha ricevuto negli studi dell’emittente radiofonica la visita graditissima di una star della musica italiana.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’annuncio in radio è bollente: i fan notano il dettaglio – FOTO

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, che abbraccio con Alessandra Amoroso: “Sono felicissima”. Fan in delirio

Nella storia pubblicata su Instagram, Diletta Leotta ha postato il video del momento in cui riceve l’abbraccio affettuoso di Alessandra Amoroso, la trentacinquenne cantante salentina ex vincitrice dell’edizione di Amici del 2009. Un incontro piacevolissimo certificato dal commento divertito della gradita ospite: “Sono davvero felice di essere qui con voi. Anzi, sono proprio feliciotta“. Immediata è apparsa la complicità tra la Amoroso e la giornalista siciliana. nel ruolo di ‘vittima predestinata’, il malcapitato Daniele Battaglia che ha dovuto incassare lo sfottò delle due interlocutrici.

Impostazioni privacy