Diletta Leotta, l’annuncio sul futuro è pazzesco: “Ci penso eccome…”

Diletta Leotta, l’annuncio sul futuro è pazzesco: “Ci penso eccome…”. Clamorosa novità in vista per la giornalista sportiva di Dazn

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screnshot da Instagram)

Diletta Leotta sorprende ancora. La popolare giornalista sportiva inviata di punta della piattaforma streaming Dazn non smette di regalare ai suoi milioni di fan imprevedibili novità che riguardano la sua vita, pubblica o privata che sia. Ma mentre nel privato, al netto di alcune indiscrezioni e rumors non confermati su flirt avuti con personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, la trentenne cronista siciliana è formalmente ancora single, qualcosa di stimolante si muove dal punto di vista lavorativo.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva il durissimo attacco: i suoi fan non ci stanno

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, la cucina non è il suo forte: il dettaglio manda in estasi i fan – FOTO

Da un paio d’anni a questa parte, in virtù di una crescente e travolgente popolarità acquisita grazie alla sua attività di conduttrice televisiva e radiofonica, la bellissima Diletta Leotta è diventata una delle figure femminili più richieste da registi e produttori di spot pubblicitari. In particolare un noto marchio di abbigliamento intimo maschile ha preteso che fosse lei a recitare in alcuni spot che col tempo sono diventati celebri proprio grazie alla sua presenza. Bellezza, simpatia, appeal, disinvoltura e spigliatezza davanti alle telecamere: queste sono le qualità che fanno di Diletta Leotta una potenziale e bravissima attrice.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, i programmi per la serata sconvolgono i fan – FOTO

Diletta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta, possibili nuovi sviluppi professionali: “Fare l’attrice? Perchè no…”

Insomma, ci sono tutte le condizioni affinchè la popolare giornalista di Dazn possa in un giorno non molto lontano diventare un’attrice a tutto tondo. Ed è la stessa Diletta Leotta, in un’intervista rilasciata al magazine Vanityfair, ad alimentare un’ipotesi del genere: “Se penso a un’eventuale carriera da attrice? Assolutamente sì: il 16 dicembre uscirà il mio film con Alessandro Siani. Il set mi diverte tantissimo – puntualizza la Leotta -, che sia per un film o per uno spot. Mi piace l’atmosfera, il gioco di squadra, il gruppo di persone che fa un lavoro enorme, per più giorni, tutti assieme, anche per una semplice pubblicità di 30 secondi“.

Impostazioni privacy