Diletta Leotta, la cucina non è il suo forte: il dettaglio manda in estasi i fan – FOTO

Diletta Leotta, la cucina non è il suo forte: il dettaglio manda in estasi i fan. La bella giornalista continua a soprendere con i suoi post su Instagram

Diletta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Non passa giorno senza che la bellissima Diletta Leotta faccia parlare di sè coinvolgendo i suoi otto milioni di fan in una sorta di reciproca condivisione di momenti e istanti curiosi della sua vita quotidiana. La trentenne giornalista sportiva di Dazn, in attesa di raccontare per i tanti tifosi abbonati alla piattaforma streaming i prossimi big match del campionato di Serie A, trascorre le sue giornate tra allenamenti intensi per tenersi in forma, la conduzione del programma radiofonico su Radio 105 e qualche piacevole serata con le amiche.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, una serata magica: è lei la regina del Meazza – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta regina dell’Olimpico: il dettaglio manda in estasi i social – FOTO

La popolare cronista siciliana del resto, a prescindere da una serie di voci che le attribuiscono qualcche sporadico flirt, è ancora ufficialmente single e in questo periodo è sua consuetudine ospitare a cena qualche cara amica. Una di queste è la splendida giornalista e modella Lorenza Di Prima, anche lei siciliana doc e dunque conterranea di Diletta Leotta. Tra le due esiste un rapporto speciale, un’amicizia di vecchia data che niente finora è riuscito a scalfire. Dopo averla invitata a cena, la giornalista catanese ha deciso di farle una dolce sopresa, preparando un enorme biscotto a forma di cuore.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta: “Chiedo scusa a tutti”. Cosa è successo – VIDEO

Diletta Leotta, che gioia il dolce a forma di cuore ma la scollatura manda in tilt i fan

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Diletta Leotta ride soddisfatta mostrando ai fan la sua ‘opera’. Ma a catturare l’attenzione dei followers non è tanto il grande biscotto con le gocce di cioccolato appena uscito dal forno, quanto piuttosto la scollatura maliziosa messa in risalto dall’esiguo top giallo indossato dalla bella giornalista sportiva siciliana. C’è comunque grande attesa per scoprire se e quale evento calcistico domenicale Diletta Leotta sarà chiamata a raccontare per Dazn: indiscrezioni e rumors indicano in Inter-Napoli la gara di cui la bellissima cronista racconterà il pre e il post da bordocampo.

 

 

 

Impostazioni privacy