Diletta Leotta regina dell’Olimpico: il dettaglio manda in estasi i social – FOTO

Diletta Leotta, regina dell’Olimpico: il dettaglio manda in estasi i social. La giornalista di Dazn conferma il suo ruolo di signora del calcio italiano

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

La Nazionale italiana di Roberto Mancini non è riuscita a conquistare la qualificazione ai prossimi Mondiali del Qatar in programma a fine 2022 a causa del deludente pareggio rimediato contro la Svizzera, ma di certo non è stata lasciata sola dal pubblico romano. Lo stadio Olimpico, strapieno con oltre 50mila spettatori sugli spalti, ha sostenuto dall’inizio alla fine gli azzurri, spingendoli verso una vittoria che non è arrivata anche per il rigore del definitivo 2-1 contro gli elvetici sbagliato clamorosamente da Jorginho.

LEGGI ANCHE>>>Nazionale, Roberto Mancini ci crede: il messaggio sui social – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, clamorosa indiscrezione: “Il fidanzato è uno sportivo”

Confusa tra i tifosi presenti in massa ieri sera ce n’era una davvero speciale, che non ha voluto far mancare a Bonucci e compagni tutto il suo sostegno per la sfida che avrebbe potuto regalare ai campioni d’Europa in carica la qualificazione ai prossimi campionati del mondo. Stiamo parlando di Diletta Leotta che attraverso delle storie pubblicate su Instagram ha voluto condividere con i suoi fan l’intera giornata di ieri. La bellissima giornalista di Dazn è partita da Milano in treno alla volta di Roma per poi accomodarsi in tribuna per assistere alla partita tra Italia e Svizzera.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta: “Chiedo scusa a tutti”. Cosa è successo – VIDEO

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, uno spettacolo la foto in maglia azzurra: i fan impazziscono

Ma il dettaglio che ha mandato i fan in visibilio è lo scatto in cui la bionda cronista siciliana è immortalata con addosso una maglia azzurra personalizzata con tanto di numero: 16 Leotta serve a scolpire l’amore che la bellissima Diletta prova nei confronti della squadra italiana. La trentenne giornalista catanese allo stadio non era sola: insieme a lei due amiche che hanno palpitato insieme a lei per le sorti della squadra allenata da Roberto Mancini.

Impostazioni privacy