Diletta Leotta, clamorosa indiscrezione: “Il fidanzato è uno sportivo”

Diletta Leotta, clamorosa indiscrezione: “Il fidanzato è uno sportivo”. La rivelazione arriva da una sua collega e rivale

Diletta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Prima la nostalgia del passato: Diletta Leotta aspetta solo un segnale da Can Yaman per ripartire e riprovarci, ora che lui vive in Italia e ci sono le condizioni per ricominciare. Poi la suggestione del presente: Diletta esce con Fabio Mancini, il modello di Armani che sarebbe la sua nuova passione.

Tutto plausibile ma non vero. Almeno secondo quanto racconta una che più volta ha attaccato la conduttrice Dazn perché non condivide niente del suo modo di fare televisione. Lei è Paola Ferrari, che il prossimo anno andrà in pensione ma intanto quando può, una stoccatina alla rivale la rifila.

Intervistata su Rai Radio1 nella trasmissione ‘Un giorno da pecora’, ha svelato quello che conosce della vota sentimentale di Diletta: “La Leotta con il turco non c’è mai stata, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio io a saperlo? Certo che lo so, ma non posso dire di più”. E quindi il fascinoso modello?: «Diciamo solo che non è nella moda ma è uno sportivo“. Quindi ora partirà la caccia.

Paola Ferrari
Paola Ferrari, giornalista della Rai (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, la confessione di Mauro Icardi: nessuno se lo aspettava!

Diletta Leotta, clamorosa indiscrezione: Can Yaman avvistato con un’altra donna

Ma non basta, perché c’è un altro mistero da chiarire. Lunedì scorso, 8 novembre, Can Yaman ha compiuto 32 anni e ha festeggiato a Roma, dove sta vivendo per seguire i suoi impegni con le fiction italiane nelle quali recita. Una celebrazione privata con l’amico Roberto Macellari, alcuni suoi collaboratori, ma anche una donna del mistero.

Come spiega ‘Chi’, lei è Maria Giovanna Adamo, 25enne modella originaria di Crotone che ha la passione per la recitazione. I due si sarebbero conosciuti sul set di ‘Viola come il mare’, fiction che Can ha girato nelle scorse settimane in Sicilia. E lì circolavano già voci di un suo feeling speciale con Francesca Chillemi, l’ex Miss Italia che è protagonista con lui della serie.

Con Can in estate
Diletta e Can Yaman (Facebook)

Ora invece è il turno di Maria Giovanna che è stata con lui alla festa, ma che al momento non possiamo definire suo nuovo amore. Eppure il padre dell’attore, Güven, ha condiviso sul suo profilo Instagram un video di auguri con diverse foto, compresa quella che la giovane modella aveva pubblicato sulla sua pagina insieme a Can e tanto basta per sognare.

Impostazioni privacy