Diletta Leotta: “Chiedo scusa a tutti”. Cosa è successo – VIDEO

Diletta Leotta ha pubblicato una storia su Instagram per chiedere scusa a tutti i suoi followers: tutta colpa di una sveglia!

Diletta Leotta
Lapresse

Una storia su Instagram, un bel sorriso stampato in faccia accompagnato però da un messaggio di scuse sincere. Cosa è successo a Diletta Leotta per pubblicare un video del genere sul suo canale social così seguito in Italia e all’estero?

Niente di grave, per fortuna. Se vi state domandando se questo post della bella presentatrice di DAZN sia riferito al caos della piattaforma streaming, che proprio oggi ha annunciato lo stop all’abbonamento condiviso, o magari ad una delle recenti indiscrezioni sulle sue storie d’amore presunte o terminate, siete sulla strada sbagliata.

Semplicemente, come può essere avvenuto a qualsiasi di voi, è arrivata tardi al lavoro. Diletta infatti conduce tutte le mattine il programma “Take Away” su Radio 105 in compagnia di Daniele Battaglia ma oggi non si è presentata puntuale in radio.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, una serata magica: è lei la regina del Meazza – VIDEO

Diletta Leotta, le scuse su Instagram e poi la domanda ai suoi fan

Il saluto di Diletta
Lapresse

La colpa, secondo quanto dichiarato dalla stessa siciliana, sarebbe stata della sua sveglia che non avrebbe suonato, o più probabilmente ha suonato ad un volume troppo basso per destare la showgirl.

Fatto sta che il “danno” è stato compiuto e l’unica cosa che Diletta ha potuto fare è stata quella di scusarsi davanti a tutti i suoi followers raccontando l’accaduto con un minimo di imbarazzo.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

Per dar seguito al discorso della sveglia non funzionante poi la Leotta ha chiesto consiglio ai suoi fan: “Mi consigliate una sveglia che suona bene? Cioè, che fa un rumore forte, che si sente”. Poi via a prendere un caffè e ad iniziare, in ritardo, la sua giornata.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, la signora del calcio italiano è lei: c’è l’annuncio – FOTO

Che dite, i suoi followers la avranno perdonata?

Impostazioni privacy