Diletta Leotta, la signora del calcio italiano è lei: c’è l’annuncio – FOTO

Diletta Leotta, la signora del calcio italiano è lei: c’è l’annuncio. La bella giornalista sportiva è pronta, Dazn l’ha scelta per il big match

Diletta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Una settimana per ricaricare le batterie, mantenersi in perfetta forma e trascorrere qualche piacevole serata in compagnia delle sue migliori amiche. Per poi rituffarsi anima e corpo nel clima incandescente dei match più importanti del campionato di Serie A. Questo è il momento magico di Diletta Leotta, la trentene giornalista sportiva più desiderata e richiesta del momento. Tre anni dopo l’ingresso nella famiglia di Dazn, la piattaforma streaming che l’estate scorsa ha acquisito i diritti in esclusiva del nostro campionato fino al 2024, la cronista siciliana ne è diventata il simbolo stesso, l’immagine vincente e più accattivante.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta ritrova l’amore? Il nome del suo nuovo flirt

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, lavoro o relax: la risposta è chiarissima – FOTO

E ora Diletta Leotta comincia a raccogliere i frutti di un duro lavoro iniziato in sordina tre anni fa quando tra lo stupore generale decise a sorpresa di lasciare Sky. Questa sera la bionda giornalista catanese racconterà da bordocampo il pre e il post partita del match più importante e atteso di questo primo terzo di campionato: il super derby del Meazza tra Milan ed Inter, la sfida che potrebbe addirittura tagliare fuori i campioni d’Italia dalla corsa allo scudetto. E a narrare la magica atmosfera della stracittadina tra rossoneri e nerazzurri sarà proprio lei, Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE>>>DAZN, l’ultimatum delle autorità: clamoroso annuncio

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, il derby è la sua consacrazione: che attesa al Meazza

Una serata unica, che Diletta vuole godersi dall’inizio alla fine coadiuvata come al solito da due voci tecniche (molto probabilmente Massimo Ambrosini e Borja Valero). Per il resto sarà lei a tenere alta al punto giusto la tensione pre partita e a stemperare i toni qualora ce ne sia bisogno. Comunque l’attesa sta per finire, Milan ed Inter sono quasi pronte a scendere in campo. Insieme a loro la signora incontrastata del calcio italiano, Diiletta Leotta.

Impostazioni privacy