Diletta Leotta, lavoro o relax: la risposta è chiarissima – FOTO

Diletta Leotta, lavoro o relax: la risposta è chiarissima. La giornalista sportiva dedica sempre tempo e attenzione ai social e i fan apprezzano

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screnshot da Instagram)

Un impegno dopo l’altro richiama inevitabilmente l’alternanza con il meritato relax. Dopo giornate di intenso lavoro, da vivere con la massima concentrazione, Diletta Leotta può prendersi un fine settimana di riposo d trascorrere con qualche buona lettura, un po’ di consueto allenamento (guai a trascurare la forma fisica) e soprattutto una serata da trascorrere in piacevole compagnia di amiche e amici. La giornalista sportiva inviata di punta di Dazn non è stata dunque protagonista nell’abbuffata calcistica del fine settimna, lasciando ad altri colleghi (e colleghe) la ribalta e le luci dei riflettori.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, svelato il mistero: la scelta di Dazn è ufficiale – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’intervista diventa un rischio: “Ho avuto paura…”

Nell’ultima settimana la bella cronista catanese ha seguito prima il big match della domenica scorsa tra Inter e Juventus insieme a due opinionisti d’eccezione come Andrea Barzagli e Borja Valero e lunedì, per la rubrica da lei ideata e condotta su Dazn, Linea Diletta, ha intervistato il capitano della Juventus e della Nazionale campione d’Europa, Giorgio Chiellini. E’ dunque legato a una normalissima e consolidata turnazione il fine settimana di riposo per Diletta Leotta, che senza dubbio tornerà protagonista e in prima line nel prossimo week end calcistico, l’ultimo prima della terza sosta per le nazionali.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Rossi e la sua nuova avventura a DAZN: cosa pensa di Diletta Leotta

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, non si spengono le voci sul flirt con il modello Giacomo Cavalli

Intanto, continuano a circolare con una certa insistenza le indiscrezioni relative a un presunto flirt tra la bellissima giornalista sportiva e il modello e aspirante manager Giacomo Cavalli. Che i due si siano incontrati e visti tramite amici comuni è un dato di fatto che i diretti interessati non hanno smentito. E’ invece tutto da dimostrare che tra Diletta Leotta e l’aitante Giacomo sia scattata la scintilla. Nei prossimi giorni se ne saprà certamente di più.

 

Impostazioni privacy