Diletta Leotta, svelato il mistero: la scelta di Dazn è ufficiale – FOTO

Diletta Leotta, svelato il mistero: la scelta di Dazn è ufficiale. La giornalista siciliana comunica la scelta della piattaforma per questa giornata

Diletta
Diletta Leotta e Dazn (Instagram)

Basta un post per scatenare l’entusiasmo dei fan. Soprattutto se per l’occasione non si tratta di un post qualsiasi, ma di un annuncio atteso da giorni e che tardava ad arrivare. Alla fine la curiosità e la pazienza dei followers di Diletta Leotta è stata premiata: poche ore fa la bellissima giornalista siciliana ha comunicato a tutti, attraverso uno scatto su Instagram, quale stadio la vedrà protagonista nel ruolo di inviata a bordo campo per la piattaforma streaming Dazn in questa attesissima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, non solo DAZN: nuova avventura per la siciliana

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, che feeling con il Maradona: fan a bocca aperta – FOTO

La bionda cronista sportiva catanese commenterà per Dazn, titolare in esclusiva dei diritti del campionato di Serie A fino al 2024, la partita più attesa non solo di questo turno ma probabilmente dell’intera stagione. Diletta Leotta sarà dunque a bordocampo sul terreno del Meazza per raccontare il pre e il post gara di Inter-Juventus, il derby d’Italia. Una notizia che ha suscitato l’entusiasmo di molti suoi fan, soprattutto quello di fede nerazzurra. L’unico precedente tra Diletta Leotta e la Vecchia Signora in questa stagione non è stato favorevole a Chiellini e compagni, sconfitti 2-1 al San Paolo per mano del Napoli alla terza giornata.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta è pronta per Dazn: i fan notano il dettaglio – FOTO

Diletta Leotta, emozione ed entusiasmo: tutto pronto per Inter-Juventus

E’ stata la stessa giornalista sportiva a commentare la serata di gala, in senso strettamente calcistico, che sarà chiamata a raccontare a milioni di tifosi: “E’ finalmente arrivato quel momento dell’anno: quello del derby d’Italia. Ci vediamo stasera su Dazn per Inter-Juventus!“. Si tratta dunque del secondo big match della stagione per Diletta Leotta che ha già avuto modo di narrare le vicende dell’Inter campione d’Italia in occasione delle sfide casalinghe contro Genoa e Atalanta. A questo punto non resta che augurarle un grande in bocca al lupo!.

 

 

 

Impostazioni privacy