Diletta Leotta, che feeling con il Maradona: fan a bocca aperta – FOTO

Diletta Leotta, che feeling con il Maradona: fan a bocca apert. Grandi emozioni per la giornalista di Dazn ieri al seguito di Napoli-Juventus

Diletta
Diletta Leotta e Dazn (Instagram)

Il ritorno in campo le ha regalato una sequenza di emozioni forti e indimenticabili. Diletta Leotta, al termine di un breve periodo di relax coinciso con la sosta per le nazionali, si è ripresa alla grande il ruolo di signora indiscussa del calcio italiano. La bellissima giornalista catanese e inviata principe della piattaforma streaming Dazn, ha infatti raccontato da bordo campo allo stadio Diego Armando Maradona i momenti più belli del pre e del post partita tra il Napoli di Luciano Spalletti e la Juventus di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, clamoroso addio? DAZN ha già la sostituta

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, appuntamento a tutti: l’attesa è spasmodica – FOTO

Ben coadiuvata dai due ‘esperti’ Riccardo Montolivo e Federico Balzaretti, Diletta Leotta ha mostrato grande sicurezza per l’intero tempo trascorso in diretta riuscendo a gestire alla perfezione un dopo gara non del tutto sereno a causa della lite furibonda esplosa tra i due allenatori. L’attenzione degli spettatori è stata catturata dalla ‘mise’ con cui la cronista siciliana si è presentata sul terreno di gioco dello stadio Maradona: una vistosa maglietta rosso fuoco stretta abbastanza da mettere in risalto le forme prorompenti e un paio di ‘shorts’ celesti con fantasie di fiori che hanno mandato in visibilio sia il pubblico sugli spalti che i milioni di followers presenti sui social.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, che show allo spettacolo di Roberto Bolle: brividi! – VIDEO

Diletta Leotta, quante emozioni a Napoli: “Adrenalina pura”

Un look che la stessa Diletta Leotta ha immortalato con un post pubblicato su Instagram poche ore fa e che ha scatenato una serie di commenti, quasi tutti entusiastici, dei suoi tantissimi fan. Uno scatto con lei in primo piano e alle sue spalle la curva dei tifosi del Napoli: “Adrenalina pura“, il suo lapidario ma eloquente commento rilasciato a corredo della splendida foto. Evidentemente la smodata passione dei sostenitori azzurri, che per tutta la gara contro la Juventus non hanno fatot mancare il proprio incitamento a Insigne e compagni, ha conquistato il cuore di Diletta Leotta.

 

Impostazioni privacy