Diletta Leotta, appuntamento a tutti: l’attesa è spasmodica – FOTO

Diletta Leotta, appuntamento a tutti: l’attesa è spasmodica. Terminata la sosta per le Nazionali, l’inviata di Dazn si rituffa sul campionato

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Torna il campionato di Serie A e il calendario propone una 3/a giornata ricca di spunti di grande interesse. L’attenzione di gran parte dei tifosi e degli addetti ai lavori è ovviamente rivolta ai due big match in programma nel fine settimana: oggi pomeriggio alle 18 allo stadio Maradona la sfida probabilmente più attesa tra Napoli e Juventus, domani sempre alle 18 al Meazza l’incontro in teoria più spettacolare tra il Milan di Pioli e l’arrembante Lazio di Maurizio Sarri. Crescono attesa e aspettative, tra gli appassionati e non solo. Ai piani alti di Dazn c’è la piena consapevolezza che da oggi non si può più sbagliare. Lo sa benissimo anche il volto più in vista e testimonial della piattaforma streaming, Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, non solo DAZN: nuova avventura per la siciliana

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta è pronta per Dazn: i fan notano il dettaglio – FOTO

La bella cronista siciliana, reduce da un breve periodo di vacanza trascorso a Venezia insieme ad alcune delle sue amiche più intime, si può riappropriare del ruolo di inviata di punta sui campi della Serie A. E’ un periodo particolamente felice per Diletta Leotta: il lavoro va a gonfie vele e anche la vita privata procede spedita. Non sembra aver lasciato strascichi particolari la rottura definitiva con l’attore e modello turco, Can Yaman. Una relazione che sembrava avere come unico e naturale sbocco il matrimonio ma che nelle pieghe di un’estate bollente è finita senza lasciare traccia.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, dove si trova Can Yaman: c’è la prova definitiva

Diletta Leotta, appuntamento al Maradona: “Vi aspetto tutti per Napoli-Juventus”

Per questo, adesso più che mai, nella vita della bionda cronista catanese è soprattutto il lavoro ad occupare spazio. E a poche ore dall’inizio di Napoli-Juventus, con un post pubblicato su Instagram, Diletta Leotta annuncia la sua presenza sul terreno del Maradona come inviata di Dazn per commentare il pre e il post partita tra azzurri e bianconeri: “Un po’ di relax per la sosta, ma adesso è il momento di tornare in campo. Ci vediamo domani alle 18 su Dazn per Napoli-Juventus!“. Le vacanze sono davvero finite.

 

Impostazioni privacy