Diletta Leotta, non solo DAZN: nuova avventura per la siciliana

Diletta Leotta è tornata ad essere la protagonista del campionato di Serie A, ma per la showgirl è pronta anche una nuova avventura

Diletta Leotta
Getty Images

Il campionato di Serie A è ripartito da due settimane e tutti i tifosi d’Italia hanno ricominciato a seguire le proprie squadre del cuore su Dazn. Immancabile nei pre e nei post partita dei big match la presenza di Diletta Leotta che, dopo aver passato un’estate turbolenta dal punto di vista sentimentale, è tornata a far impazzire i telespettatori con la sua bellezza.

Questa settimana la Serie A osserverà una piccola pausa a causa degli incontri internazionali che vedranno la Nazionale di Mancini impegnata su tre fronti per conquistare i primi punti in ottica qualificazione al mondiale di Qatar 2022. Diletta, quindi, non sarà in televisione.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, i telespettatori potranno godere della sua presenza cambiando canale e sintonizzandosi su Tv8.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, che pasticcio con la guida: le amiche la implorano!

Diletta Leotta protagonista anche su Tv8: sarà ospite di Max Giusti

Max Giusti
web source

A partire da domani mercoledì 1 settembre, infatti, tornerà in tv il famosissimo quiz “Guess my age-Indovina l’età” alle 20.30 su Tv8. Il gioco dell’access prime time quest’anno vedrà tantissime novità, a partire dal presentatore con Max Giusti che prenderà il posto di Enrico Papi.

In questa quinta stagione, inoltre, uno degli indizi del gioco sarà annunciato dagli anchorman di Sky Tg24 con delle mini clip. Si tratta di una novità già sperimentata tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, quando il giornalista Alessio Viola forniva ai concorrenti notizie dell’ultima ora su qualcosa che era accaduto nell’anno in cui era nato lo sconosciuto sottoposto al “giudizio” dell’età.

Nelle prime otto puntate della nuova edizione di Guess my Age i concorrenti potranno essere aiutati da un ospite vip per indovinare l’età dei 7 sconosciuti e vincere il montepremi. I personaggi famosi che “gareggeranno” sono la discografica Mara Maionchi, lo chef Alessandro Borghese, il cantante Pupo, la conduttrice Lodovica Comello, l’attore Gian Marco Tognazzi, lo sportivo e volto tv Alessio Sakara e l’ex velina Maddalena Corvaglia.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, Venezia è a ‘rischio’: incontro pericoloso in vista?

A questa schiera di vip si unirà anche la bellissima Diletta Leotta, anche se non è stato ancora svelato quale sarà la serata in cui verrà trasmessa la puntata che la vedrà protagonista.

 

Impostazioni privacy