Diletta Leotta, clamoroso addio? DAZN ha già la sostituta

Diletta Leotta, clamoroso addio alla vigilia della stagione più importante per i diritti tv della Serie A? DAZN ha già pronta la sostituta 

(Instagram)

Estate è tempo di mercato, ma non solo nel calcio giocato. Perché mai come quest’anno sono cominciate le grandi manovre anche per le tv che trasmetteranno la Serie A (e non solo) dalla prossima stagione e DAZN reciterà la parte del leone avendo il pieno di gare. Con una novità in più però, perché Diletta Leotta non è più certa di rimanere sul ponte del comando.

Una bomba mediatica pazzesca sganciata nelle ultime ore da due giornalisti che conoscono bene Mediaset ma anche il resto delle televisioni commerciali e in streaming. Il primo è stato Sandro Sabatini che in una diretta su OCW Sport con il Pancio e Manfredi ha sganciato la bomba: “Pare che Diletta Leotta lasci DAZN, che non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione. Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie Tv”.

A stretto guro la notizia è stata ripresa da Paolo Bargiggia sul suo sito di mercato ed è andato anche oltre. DAZN non sostituirà solo il direttore, Marco Foroni, con Massimo Corcione (entrambi ex Sky), ma anche la sua conduttrice di punta. Al posto di Diletta arriverà infatti Giorgia Rossi, ingaggiata dopo aver lavorato negli ultimi tre anni a Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, relax davanti alla tv: c’è lui a tifare l’Italia – VIDEO

Diletta Leotta, clamoroso addio? Intanto è pronta per il suo nuovo programma

Uno sviluppo clamoroso che però le due dirette interessate non hanno per ora commentato. La testa di Diletta al momento è concentrata sul debutto di ‘Celebrity Hunted 2‘, dal 18 giugno su Amazon Prime Video. Sarà uno dei sette Vip che devono scappare per 14 giorni mimetizzandosi senza farsi trovare dai loro ‘cacciatori’.

DAZN Serie A
(Instagram)

“Un’esperienza meravigliosa e inaspettata – ha raccontato la Leotta a Tiscali – per un’avventura piena di adrenalina ed entusiasmante, ma anche di momenti di panico, sconforto, stress. Ciò che più mi ha colpito è stato proprio il mio modo di affrontarla: ho sfoderato uno spirito leggero e la voglia di affrontare le difficoltà con il sorriso”.

Impostazioni privacy