Diletta Leotta, relax davanti alla tv: c’è lui a tifare l’Italia – VIDEO

Diletta Leotta, relax davanti alla tv: c’è lui a tifare l’Italia. La bella giornalista di Dazn assiste al match degli azzurri con un tifoso d’eccezione

diletta
Diletta Leotta (instagram)

Anche Diletta Leotta fa il tifo per l’Italia di Roberto Mancini. La bella giornalista siciliana, inviata di punta di Dazn, ha seguito in pieno relax dal salotto di casa il match che gli azzurri hanno stravinto contro la Svizzera. Reduce dalla presentazione ufficiale del reality show Celebrity Hunted a cui parteciperà insieme ad altri volti noti dello spettacolo e dello sport, Diletta ha assistito in televisione alle imprese della Nazionale contro gli elvetici.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta illumina Milano con la sua luce: che spettacolo – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva l’annuncio ufficiale: succederà molto presto – VIDEO

In questa occasione però a farle compagnia non era il fidanzato, l’attore turco Can Yaman, rimasto particolarmente deluso dalla sconfitta della squadra di Senol Gunes, ma il suo delizioso cagnolino, un barboncino tutto bianco chiamato Brandino. Nella storia pubblicata su Instagram, dove i followers di Diletta Leotta continuano ad aumentare, il più interessato allo sviluppo del gioco sembra proprio lui. Accoviacciato sul sofà vicino alla sua padrona, Brandino segue palpitante la partita della nostra Nazionale che peraltro, come si vede dal video, è già in vantaggio con un rassicurante 2-0. Per Diletta Leotta dunque prosegue il periodo di ‘riposo attivo’: dal 22 agosto la bionda cronista catanese sarà impegnatissima a raccontare gli eventi legati al prossimo campionato di Serie A, che la piattaforma streaming Dazn ha acquisito il diritto a trasmettere per intero.

 

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA

 

Impostazioni privacy