Diletta Leotta, che show allo spettacolo di Roberto Bolle: brividi! – VIDEO

Diletta Leotta, che show allo spettacolo di Roberto Bolle: veramente da brividi. La presentatrice di Dazn non è passata inosservata

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto: Getty)

E’ andato in scena nella serata di martedì 7 settembre uno straordinario spettacolo che ha visto protagonista Roberto Bolle. Per l’ultimo capitolo dell’Estate Sforzesca, la rassegna di spettacoli organizzata dal Comune di Milano, il ballerino si è esibito nell’evento dal titolo “L’Opera meravigliosa”, all’interno del cortile delle Armi del Castello.

Oltre alla bellezza artistica della rassegna, dietro c’è anche un fine nobile, visto che sono stati raccolti fondi in favore della restaurazione della Veneranda Fabbrica del Duomo.

Ad impreziosirla come detto il fuoriclasse del ballo artistico, un professionista che tutto il mondo ci invidia e che sa regalare momenti di altissimo pathos.

LEGGI ANCHE >>> Piquè, spunta un clamoroso retroscena su Guardiola: c’entra Shakira!

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, colpo super: arriva un campione delle due ruote

Diletta Leotta, che show allo spettacolo di Roberto Bolle: video da brividi su Instagram

Roberto Bolle
Roberto Bolle (Foto: Getty)

All’evento non è voluta mancare nemmeno Diletta Leotta, tornata a Milano dopo le vacanze estive e in prima fila per lo show. Il lavoro su Dazn procede a gonfie vele e l’abbiamo vista già in forma smagliante in queste prime due giornate di campionato. I problemi di ricezione del segnale della piattaforma streaming non sono di certo una sua colpa e con la consueta simpatia e fascino ha cercato di minimizzare il contrattempo. Con l’entrare nel vivo della stagione, la ritroveremo anche impegnata nelle classiche interviste di Linea Diletta, con tutti i protagonisti del nostro calcio. Tra radio e tv la sua agenda è sempre ricca di appuntamenti, ma trova il modo di concedersi anche dei momenti di relax.

La danza è una sua grande passione e Roberto Bolle un amico da tempo. Come immortalato sul suo profilo Instagram, la showgirl siciliana si è presentata nella location del cortile delle Armi del Castello, in compagnia di un’amica e della mamma, Ofelia Castorina. La storia ha già fatto impazzire i fan. Vedere per credere.

>> CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA SU INSTAGRAM >>> 

Impostazioni privacy