Ballando con le stelle, colpo super: arriva un campione delle due ruote

Ballando con le stelle, colpo super: arriva un campione delle due ruote. L’autrice e conduttrice Milly Carlucci ingaggia una star della MotoGP

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Getty Images)

Così come negli sport di squadra, anche nel mondo dello spettacolo esiste un vero e proprio mercato, una campagna trasferimenti portata avanti da autori e conduttori televisivi alla continua ricerca di volti noti e accattivanti da proporre agli spettatori. Uno dei programmi più seguiti in assoluto è senza dubbio ‘Ballando con le stelle‘, nato dall’iniziativa di Milly Carlucci, una delle autrici più prolifiche della tv italiana la cui nuova edizione andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata su Rai1. Fin dalla prima edizione, il programma si è distinto per la presenza costante di personaggi celebri del mondo dello sport: calciatori, nuotatori, campioni di atletica leggera si sono fatti valere danzando sul palcoscenico di ‘Ballando con le stelle‘.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, la risposta che tutti aspettavano: sì ad una condizione

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Rosolino, rivelazione a sorpresa della ex: i fan approvano

Com’è noto, Milly Carlucci è riuscita al termine di un lungo corteggiamento a strappare il ‘sì’ parziale di Marcell Jacobs che ha accettato di partecipare al programma ma solo per una notte. Un grande colpo per l’ex campionessa italiana di pattinaggio che poche ore fa ha ingaggiato un altro pezzo da novanta dello sport italiano, stavolta per l’intera edizione. Stiamo parlando d un campione di MotoGp molto amato dal pubblico, il nostro Andrea Iannone. Il trentaduene centauro di Vasto ha dato la sua totale disponibilità anche e soprattutto in virtù della lunga squalifica per doping inflittagli dal Tas di Losanna e che ha appena iniziato a scontare.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Iannone, nuova fiamma per il pilota: pizzicato con lei in Sardegna

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Getty Images)

Ballando con le stelle, il colpo di Milly Carlucci è Andrea Iannone: il centauro pronto all’esordio

La carriera di Iannone, protagonista per quattro anni alla guida della Ducati, si è spesso intrecciata con le vicende di gossip: celebre in tal senso la sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez che ha calamitato l’attenzione di siti e riviste specializzate imperversando a lungo sui social. E proprio in un periodo di scarsa attenzione da parte dei media nei suoi confronti, il pilota abruzzese si rilancia alla grande: dal punto di vista mediatico infatti, ‘Ballando con le stelle‘ rappresenta una vetrina di altissimo profilo. In attesa di tornare in pista una volta scontata la squalifica, Iannone dovrà accontentarsi del palcoscenico.

Impostazioni privacy