Marcell Jacobs, la risposta che tutti aspettavano: sì ad una condizione

Marcell Jacobs, la risposta che tutti aspettavano: sì ad una condizione. Il campione olimpico dei 100 metri annuncia la sua partecipazione in tv

Marcell Jacobs (Getty Images)

In attesa di tornare in pista dopo la sbornia dei trionfi alle Olimpiadi di Tokyo, il campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs ha deciso di accettare l’invito a partecipare a un noto varietà della televisione italiana. Al termine di un lungo ed estenuante corteggiamento, il velocista italo-americano nato a El Paso ventisette anni fa ha ceduto alle lusinghe della storica conduttrice Milly Carlucci. Il programma in questione è ovviamente ‘Ballando con le Stelle‘, che andrà in onda il sabato sera su Rai Uno. E’ stato lo stesso atleta azzurro ad annunciare, tramite un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, la sua prossima partecipazione allo show.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs pronto per il debutto in tv: la proposta è clamorosa

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, incontro da urlo: i fan restano a bocca aperta – FOTO

Marcell Jacobs, probabilmente convinto anche dalla sua fidanzata, la bella Nicole, ha dunque dato l’ok a prendere parte al programma ideato e condotto dall’ex campionessa di pattinaggio e volto notissimo della tv italiana, ma al tempo stesso ha posto una precisa condizione che Milly Carlucci non ha avuto problemi ad accettare: “Sono pronto per prendere parte a Ballando con le Stelle quando sarà il momento, farò il ballerino per una notte“.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, tutti lo vogliono: il campione olimpico diventa una star della tv

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Getty Images)

Marcell Jacobs, arriva il chiarimento dopo l’ok a Ballando con le Stelle

Quindi, Marcell Jacobs non sarà in gara con altre coppie, ma danzerà per una sola notte. E’ lo stesso atleta di Desenzano del Garda a spiegarne le ragioni: “Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito dell’esibizioni – chiarisce Jacobs -. Ci sarebbe troppo materiale per prendermi in giro“. Dunque Marcell Jacobs prenderà parte alla nuova edizione di Ballando con le Stelle solo in qualità di ballerino per una notte. Una grande occasione per lo sportivo per farsi conoscere ancora di più al grande pubblico.

Impostazioni privacy