Marcell Jacobs, tutti lo vogliono: il campione olimpico diventa una star della tv

Marcell Jacobs, tutti lo vogliono: il campione olimpico diventa una star della tv. Per il velocista italiano si aprono le porte dei talk shaw

Jacobs
Marcell Jacobs (Getty Images)

Domenica pomeriggio alle 14.53, Marcell Jacobs non ha soltanto scritto con ogni probabilità la pagina più importante nella storia dello sport italiano. Il ventisettenne velocista di Desenzano del Garda, conquistando la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo sui 100 metri piani, è diventato il simbolo vivente dell’intero movimento sportivo azzurro e, come naturale conseguenza, su di lui si sono accesi i riflettori di un mondo che fino a tre giorni fa ignorava addirittura la sua esistenza. Mass media di ogni tipo si contendono una sua intervista, per non parlare dell’esplosione di popolarità acquisita sui social. Marcell Jacobs è una celebrità a tutto tondo, tanto che anche lo star system televisivo ha iniziato da subito nei suoi confronti un discreto ma consistente corteggiamento.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, una gioia dopo l’altra: annuncio super in diretta

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, chi è la splendida fidanzata del campione olimpico: che bellezza – FOTO

A soli tre giorni dal trionfo olimpico di Tokyo, sembra che Marcell Jacobs abbia già avuto un primo contatto con la conduttrice di un notissimo programma televisivo: parliamo di Milly Carlucci e di Ballando con le Stelle. Ad aver lanciato l’indiscrezione è la Gazzetta dello Sport secondo cui la Carlucci avrebbe invitato Jacobs non in qualità di ospite, ma addirittura di concorrente per tutte e dieci le puntate del programma la cui nuova edizione partirà il prossimo autunno.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, curiosità e aneddoti sul nuovo eroe delle Olimpiadi

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Getty Images)

Marcell Jacobs, la fidanzata è entusiasta: “E’ adatto a quel programma”

Il diretto interessato si sarebbe preso qualche giorno di tempo per rispondere all’invito della Carlucci. Ma un vero e proprio endorsement arriva dalla fidanzata e futura moglie dello sprinter lombardo, la bella Nicole Daza: “A me piace Ballando con le Stelle e credo che Marcell sia adatto al programma, bello com’è”. 

Impostazioni privacy