Andrea Iannone, nuova fiamma per il pilota: pizzicato con lei in Sardegna

Andrea Iannone è lontano dalle corse da molto tempo, ma sembra aver almeno ritrovato l’amore. Il pilota paparazzato in Sardegna

Andrea Iannone
Getty Images

Andrea Iannone è ormai fermo da tantissimo tempo a causa della sua squalifica per doping. Il pilota di Vasto è ancora deluso per la decisione che lo ha praticamente messo fuori gioco dal mondiale MotoGp dello scorso anno e di questo che si sta disputando nel 2021.

Iannone è stato da sempre al centro delle cronache non solo per le sue scorribande in pista, ma anche e soprattutto per le tante belle donne che lo hanno circondato durante la sua carriera. Dopo la relazione con Belen Rodriguez, durata tre anni, ci sono stati vari flirt come quelli ad esempio con Giulia De Lellis, Carmen Victoria Rodriguez e Soleil Sorge.

Il centauro, a quanto pare, non ha perso l’abitudine di trascorrere le vacanze in compagnia e proprio in questi giorni è stato pizzicato con una nuova fiamma.

LEGGI ANCHE: Andrea Iannone all’attacco sui social: la sua verità

Andrea Iannone in Sardegna con la nuova fiamma: il pilota paparazzato da Chi

L'ex pilota Motogp
Getty Images

A riportare lo scoop è stato il settimanale “Chi” che nella sua ultima edizione ha pubblicato alcuni scatti di Andrea in compagnia di una bellissima ragazza bionda: secondo le loro ricostruzioni la donna si chiama Gaia Maria Miracapillo ed è una nota fashion stylist.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

I due al momento si trovano in Sardegna, più precisamente in Costa Smeralda, sulla spiaggia di Capriccioli. Secondo la rivista specializzata in gossip il pilota e la sua nuova fiamma hanno trascorso la giornata dividendosi il lettino prendisole e scambiandosi effusioni, mentre la notte condividono la stessa stanza in un hotel di lusso.

LEGGI ANCHE: Valentino Rossi, la rivelazione del padre: “C’era un progetto super”

Intanto Iannone continua a portarsi avanti col lavoro ed in attesa di capire se per lui ci sarà ancora un futuro da pilota ha aperto un bar a Lugano. Negli ultimi tempi, inoltre, il centauro di Vasto ha commentato così l’addio alle corse di Valentino Rossi: “Ho avuto la fortuna di averti vissuto come amico e come rivale in pista, sei è sarai per sempre l’eroe della mia generazione. Buona fortuna LEGGENDA!”

Impostazioni privacy