Andrea Iannone all’attacco sui social: la sua verità

Andrea Iannone è una furia sui social. Il pilota MotoGp, fermo per squalifica, ha fatto chiarezza sulla sua vita privata

Andrea Iannone
Getty Images

Andrea Iannone è ormai lontano da tempo dalle corse del MotoGp a causa della squalifica per doping, eppure il suo nome continua a circolare. Il pilota abruzzese fa parlare di se soprattutto per i vari flirt che gli sono stati attribuiti negli ultimi tempi dopo la rottura con Giulia De Lellis.

L’ultima ragazza accosta a Iannone in ordine di tempo è stata Carmen Victoria Rodriguez, la modella venezuelana cara amica della fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello.

LEGGI ANCHE: Valentino Rossi, il retroscena sulla fidanzata Francesca: le sue parole

Andrea, stufo delle continue illazioni, ha affidato la sua risposta ai social network, chiarendo definitivamente di non aver relazioni in corso: “Tutto ha un limite, anche la fantasia…Basta con queste pseudo fidanzate del sottoscritto. Sono single, mi auguro che ora sia chiaro!

Andrea Iannone fa chiarezza sulle illazioni: “Giulia Salemi? Mai chiamata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

La storia su Instagram però non è bastata a mettere a tacere le voci e ieri sera, durante la trasmissione di Tommaso Zorzi “Punto Z”, a fare di nuovo il nome del pilota è stata Cecilia Rodriguez.

La fidanzata di Ignazio Moser ha svelato alcuni dettagli su Giulia Salemi, sostenendo che l’attuale compagna di Pierpaolo Pretelli prima di entrare nella casa del GF VIP avesse frequentato anche Iannone.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi, voglia d’estate: l’ex gieffina è esplosiva – FOTO

L’abruzzese, ancora una volta, ha risposto sui social: “Cara Cecilia Rodriguez, volevo dirti di non aver mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata…Oggi potrebbe essere una buona occasione di invitare lei e il suo fidanzato a bere un buon caffè”. Iannone, infatti, ha inaugurato da poco il suo primo locale a Lugano, cominciando a dedicarsi ad una nuova attività vista l’assenza dalle corse.

Impostazioni privacy