Giulia Salemi, voglia d’estate: l’ex gieffina è esplosiva – FOTO

Giulia Salemi, voglia d’estate: l’ex gieffina è esplosiva con la sua nuova collezione di costumi. Ma ci sono anche altri programmi in vista

(Instagram)

Non è arrivata in fondo al Grande Fratello Vip, ma moralmente Giulia Salemi è una delle vincitrici. Intanto è pronta per partire con il suo nuovo programma su Mediaset Play, ‘Salotto Salemi’ nel quale la prima ospite sarà Dayane Mello. Ma in questi giorni c’è stato anche il lancio della sua nuova linea di costumi. Poteva scegliere una modella migliore di se stessa? Il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Ma Giulia sogna anche di tornare in tv con un ruolo speciale nella prossima stagione. Si candida infatti come futura opinionista del GF Vip 6  che dovrebbe cominciare a settembre sempre in prima serata su Canale 5: “Mi divertirei molto e sarei adatta ad analizzare quello che accade nella casa. Se mi venisse proposto accetterei volentieri. Sarebbe un ruolo inedito per me”, ha confessato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Camila Giorgi, inizia una nuova avventura: fan estasiati – FOTO

Giulia Salemi e i legami con lo sport: quelle amicizie speciali con Filippo Masgnini e Andrea Iannone

Nel passato di Giulia Salemi ci sono anche legami veri presunti con alcuni noti sportivi. Nel 2017 molti parlavano della sua amicizia speciale con Filippo Magnini prima che lui iniziasse la storia con Giorgio Palmas. E l’anno dopo è stata molto chiacchierata accanto ad Andrea Iannone: secondo lui non c’è stato mai nulla, secondo la madre di lei (oggi all’Isola dei famosi) invece sì.

Oggi il suo presente è invece con Pierpaolo Pretelli, conosciuto nella casa del GP Vip 2021. Di recente ne ha parlato anche lui Rtl 102.5, spiegando che c’è stano anche il primo incontro con suo figlio. Leonardo, nato dalla storia con Ariadna Romero: “É andata benissimo e sono felicissimo. Questa è la prima donna che presento a mio figlio dopo tre anni che mi sono separato da Ariadna. Non avrei mai fatto questo passo se non fossi sicuro del sentimento che provo per Giulia, e di quello che prova lei per me”.

(Instagram)

Di recente la coppia nata nell’ultimo GF Vip è stata ospite a ‘Verissimo’ e ha spiegato come sta maturando la relazione: “Ho trovato una persona romantica come me finalmente e la cosa più bella è che ridiamo insieme. Pierpaolo è il primo a farmi sentire donna. Per un’insicura cronica come me avere un uomo come lui che mi fa sentire migliore e unica, mi fa sentire speciale, è importante. Tutti mi dicono che ho un’altra luce negli occhi. Lui è proprio un tassello che mi mancava”.

Impostazioni privacy