Camila Giorgi, inizia una nuova avventura: fan estasiati – FOTO

Camila Giorgi entusiasma i suoi followers postando una foto che la ritrae come modella indossando i capi della sua linea di abbigliamento

Camila Giorgi
Camila Giorgi (screenshot da Instagram)

Il tennis come strumento per lanciarsi nel dorato ambiente della moda. E’ il desiderio, neanche troppo nascosto, della nostra Camila Giorgi. La ventinovenne atleta di Macerata, numero uno del tennis italiano femminile, si è definitivamente lanciata in una nuova avventura che, stando ai commenti dei suoi fan su Instagram, sembra essere iniziata con il piede giusto.

LEGGI ANCHE>>>Camila Giorgi rivela il suo sogno: “Vorrei farlo in futuro”

LEGGI ANCHE>>>Valentina Vezzali, è tutto vero: sottosegretario allo Sport del governo Draghi

La Giorgi, numero 86 della classifica mondiale WTA di tenni, i quarti di finale a Wimbledon nel 2018 come miglior risultato in carriera, è da sempre molto attenta nella cura della sua immagine ed è una delle atlete più seguite sui social. Su Instagram spopola con oltre trecentomila followers e qualche giorno fa in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport aveva dichiarato tutto il suo interesse per la moda: “La moda è sempre stata la mia più grande passione. Devo dire che mi piace molto lo sport, ma preferisco il mondo della moda, si tratta di un ossessione che mi hanno trasmessa quando ero piccola“.

Camila Giorgi indossa i capi della sua nuova linea di moda: fan in delirio

Detto, fatto. Camila Giorgi ha lanciato il suo marchio Giomila postando circa un mese fa alcune foto in intimo: una scelta che aveva mandato in delirio i suoi tantissimi fan. Poco fa il bis: questa volta la bella Camila ha postato su Instagram una foto che la ritrae in una mise particolarmente intrigante: “Giomila nuovi leggins, cappellini e maglie a manica lunga!”. In molti sperano che nei prossimi mesi la tennista marchigiana ritrovi lo smalto dei tempi migliori quando riuscì a scalare la classifica mondiale fino al ventiseiesimo posto.

 
Impostazioni privacy