Massimiliano Rosolino, rivelazione a sorpresa della ex: i fan approvano

Massimiliano Rosolino, rivelazione a sorpresa della ex: i fan approvano. Una fidanzata storica del nuotatore partenopeo svela un retroscena

Massimiliano Rosolino (Instagram)

Una vita molto intensa ricca di impegni. Ormai Massimiliano Rosolino, ex stella del nuoto italiano e medagli d’oro ai giochi olimpici di Sidney 2000, è una vera e propria star della tv. Dalla sua partecipazione al programma di varietà ‘Ballando con le Stelle‘ condotto da Milly Carlucci, dove conobbe la sua attuale compagna, la ballerina russa Natalia Titova, fino al ruolo di inviato all”Isola dei Famosi‘, Rosolino si è imposto come un personaggio di primo piano del mondo dello spettacolo. Quando era ancora all’apice della carriera natatoria, nel lontano 2003, Max ebbe un’appassionata storia d’amore con l’ex Miss Italia e presentatrice televisiva Roberta Capua. Una relazione durata due anni che all’epoca fu oggetto di particolare attenzione da parte delle riviste specializzate di gossip.

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Rosolino ha rischiato grosso: il racconto che sorprende – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Rosolino, svolta dopo l’Isola: un nuovo grande progetto – FOTO

A distanza di sedici anni dalla fine della loro relazione, è proprio Roberta Capua a tornare sull’argomento in un’intervista concessa al settimanale Di Più: “Io e Rosolino non ci sentiamo con regolarità, ma se capita di incontrarci ci salutiamo con affetto. Tra di noi non c’è rancore, non ci siamo lasciati in maniera brusca. L’ho seguito con un certo interesse all’Isola dei Famosi: all’inizio non mi convinceva molto ma poi mi è piaciuto, perché si è messo in gioco in un ruolo non facile“.

LEGGI ANCHE>>>Italia-Inghilterra, annuncio clamoroso: la Rai cambia i palinsesti

Massimiliano Rosolino con la compagna, la ballerina Natalia Titova (Instagram)

Massimiliano Rosolino, a breve il matrimonio con Natalia Titova

Nessuna rottura trumatica tra la Capua e Rosolino, dunque. Ma ora l’ex campione di nuoto ha occhi e attenzioni solo per Natalia Titova, la sua compagna da 15 anni e dalla quale ha avuto le sue due figlie. Max e Natalia non sono sposati, ma Rosolino avrebbe detto ad amici e parenti che il matrimonio non è affatto un’ipotesi da escludere.

 

Impostazioni privacy