Massimiliano Rosolino ha rischiato grosso: il racconto che sorprende – FOTO

Massimiliano Rosolino ha rischiato grosso in passato per una scelta che gli ha cambiato la vita: il racconto che sorprende 

(Instagram)

Insieme da 15 anni, una delle coppie più solide e meno chiacchierate nel mondo dei Vip. Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno cominciato a fare coppia sulla pedana di ‘Ballando con le Stelle‘ per scelta di Milly Carlucci e poi si sono ritrovati a farlo anche nella vita.

Eppure, come svelano adesso, la loro storia poteva anche non decollare. L’hanno confessato entrambi al settimanale ‘Confidenze’. L’ex ballerina ha ammesso che sua madre all’inizio non era convinta, pensava che non sarebbe durata. Ma era lo stesso pensiero di sua suocera (australiana di nascita ndb) che si è sbloccata solo dopo la nascita della sua prima figlia, Sofia.

Rosolino raccoglie e rilancia: “Quando l’ha saputo mamma ha detto: ‘Cavolo!’, ma in modo meno educato. Alla fine però hanno parlato i fatti. Con mia suocera è stata più dura, perché avevamo anche il limite della lingua. E ancora non sono sicuro di aver passato l’esame”.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rossella Fiamingo, l’annuncio spiazza i fan: “Questo è il mio unico fidanzamento”

Massimiliano Rosolino ha rischiato grosso: il segreto della sua storia con Natalia Titova

Tecnicamente non sono sposati, ma per loro è soltanto un dettaglio perché nel tempo hanno costruito una storia solida. In questo tempo sono arrivate anche Sofia, 10 anni, e Vittoria, che oggi ne ha 8, e soprattutto hanno maturato esperienze diverse anche in tv., Lei ad Amici, lui ultimamente come inviato all’Isola dei Famosi.

(Instagram)

Il loro segreto? Certamente la voglia di stare insieme ma senza asfissiarsi. La Titova ha raccontato di non essere gelosa, tanto che non controlla mai il cellulare del suo compagno: “Nel caso preferisco rimanere all’oscuro. Ma non ho mai avuto dubbi perché so quanto tiene a noi”.

Impostazioni privacy