Massimiliano Rosolino, svolta dopo l’Isola: un nuovo grande progetto – FOTO

Massimiliano Rosolino, svolta dopo l’Isola: un nuovo grande progetto per il futuro del campione olimpico che si rimette in gioco

(Instagram)

L’avventura come inviata all’Isola dei Famosi gli ha dato una nuova dimensione e gli ha anche permesso di farsi conoscere da un pubblico diverso. Non è stato facile sciogliersi, anche se lui in vasca è sempre stato un guascone, ma Massimiliano Rosolino alla fine ha superato l’esame. E soprattutto il mondo dello spettacolo gli è piaciuto a tal punto che il campione olimpico vuole continuare.

Lo ha confessato negli ultimi giorni in un’intervista al settimanale ‘Gente’ nella quale ha svelato i progetti che intende coltivare nel prossimo futuro. Uno in particolare, legato al grande schermo: “Mi hanno proposto di fare un provino per un film. Si tratta di un cameo che sento nelle mie corde e mi piacerebbe tuffarmi in questa avventura.”

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini, Divina per sempre: appuntamento da non perdere – FOTO

Massimiliano Rosolino, svolta dopo l’Isola: ora si gode le tre donne di casa

Intanto però ha ripreso la vita di tutti i giorni con la compagna, Natalia Titova, e le due figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Con le piccole di casa la scorsa settimana è andato al Trofeo SetteColli per applaudire i suoi vecchi compagni di squadra e i nuovi nuotatori azzurri. Su di loro confessa che solo la più grande ha scoperto la piscina e da poco ha anche fatto la sua prima gara regionale. Invece Vittoria ha preso dalla mamma e le piace di più il ballo.

(Instagram)

L’amore con Natalia Titova, conosciuta sulla pista di ‘Ballando con le Stelle’ come concorrente, non tramonta mai. “Lei è una donna speciale, che non ama le smancerie ma sa darsi profondamente per le cose nelle quali crede crede… Ci è bastato un abbraccio per ritrovarci dopo l’Honduras”.

Impostazioni privacy