Diletta Leotta, l’intervista diventa un rischio: “Ho avuto paura…”

Diletta Leotta, l’intervista diventa un rischio: “Ho avuto paura…”. Inedito siparietto tra la conduttrice DAZN e un campione 

(Instagram)

Nel mirino di Diletta Leotta questa volta è finito un campione d’Europa. Sarà Giorgio Chiellini il nuovo protagonista di ‘Linea Diletta’, un incontro speciale ai Docks Dora di Torino parlando di calcio ma anche di basket che è un’altra grande passione del capitano juventino.

Lui è arrivato elegante ma formale, lei invece non ha rinunciato agli stivali e ai tacchi alti. Poi ha preso un pallone ba basket e ha sfidato il ‘Chiello’: Diletta come attaccante, lui come difensore, ruolo che gli viene congeniale. Le immagini le vedremo tutti ma intanto le anticipazioni sono succose: “Ho avuto paura, quando difende si trasforma, diventa un gorilla, proprio come piace a lui. Abbiamo parlato e potete rivedere l’intervista su DAZN”. ​

Nel video si sente anche Diletta che spiega quello che prova nel vedere così da vicino Chiellini: “Guardandoti bene negli occhi mi trasmetti una passione nel difendere che è incredibile. Una sensazione pazzesca”. E lui ha confermato: “Vero, a me piace difendere. Credo si percepisca anche in campo quando salvo un gol. Mi carico maggiormente rispetto a quando segno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Bortuzzo torna sui suoi passi: clamoroso colpo di scena

Diletta Leotta protagonista anche in edicola. Il nuovo ruolo di testimonial le piace

In questi giorni però Diletta è anche protagonista su un altro fronte. Dal 23 ottobre infatti è il nuovo volto di Postalmarket, il celebre catalogo di moda e accessori per la casa che torna disponibile per il pubblico, distribuito in 18mila edicole su tutto il territorio nazionale.

(Instagram)

Per il lancio, è stato scelto il suo volto sorridente e assolutamente riconoscibile. Un ruolo che in passato era stato di Ornella Muti, ma anche modelle come Carla Bruni, Cindy Crawford e Claudia Schiffer. E lei apprezza: “Un momento di romanticismo editoriale. Comprerò un pigiama come faceva mio padre un tempo”.

Impostazioni privacy