GF Vip 6, Bortuzzo torna sui suoi passi: clamoroso colpo di scena

GF Vip 6, Bortuzzo torna sui suoi passi: clamoroso colpo di scena. L’ex promessa del nuoto italiano è sempre più il protagonista della casa

Bortuzzo
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo (Screenshot Mediaset)

Continua a regalare sorprese e colpi di scena la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ad accendere la curiosità e l’interesse del pubblico è soprattutto Manuel Bortuzzo. Il giovane ex promessa del nuoto italiano, costretto a vivere su una sedia a rotelle per essere rimasto vittima di colpi di arma da fuoco nel corso di una drammatica sparatoria, continua a recitare la parte del leone all’interno della casa più vista e spiata della televisione italiana. Ha suscitato emozioni forti qualche giorno fa il momento in cui la produzione ha deciso di ‘regalare’ a Manuel un pianoforte, sua grande passione.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo a rischio: decisione nelle prossime ore

LEGGI ANCHE>>>GF VIP, Aldo Montano lascia la casa: il motivo

Quanto è accaduto nel corso dell’ultima notte però ha scatenato le reazioni più disparate, aspre critiche comprese. Si è infatti concretizzato, tra la sopresa generale, un clamoroso riavvicinamento tra Manuel Bortuzzo e la principessa etiope Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè. Tra i due è nata un’attrazione evidente fin dai primi giorni di permanenza nella casa ma all’improvviso Bortuzzo aveva posto un freno all’eventuale sviluppo di una possibile relazione con la ragazza che nulla ha fatto per nascondere il suo disappunto. La scorsa notte però, all’improvviso, Bortuzzo è tornato sui suoi passi.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, le parole di Manuel Bortuzzo fanno sperare: “Non è impossibile”

Manuel e Lulù
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Screenshot Mediaset)

GF Vip 6, Bortuzzo e Lulù passano alle vie di fatto: baci e coccole nella notte

Tra Manuel e Lulù è letteralmente riesplosa la passione: i due ragazzi si sono lasciati andare a baci prolungati e coccole affettuose. E’ ovviamente presto per stabilire se il lungo periodo di stallo della loro relazione sia definitivamente alle spalle, ma è certo che Manuel Bortuzzo ha ora voglia di avventurarsi in una relazione con Lulù Selassiè, per la quale prova certamente una forte attrazione. Il Grande Fratello Vip si fa bollente.

Impostazioni privacy