GF VIP, Aldo Montano lascia la casa: il motivo

Aldo Montano ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. Il comunicato rilasciato da Mediaset spiega il motivo della sua decisione

Aldo Montano
Getty Images

Un fulmine a ciel sereno per tanti telespettatori e per tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip: Aldo Montano ha abbandonato la casa e tutti gli altri ospiti del reality Mediaset.

L’annuncio è stato confermato dai canali social della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Con un tweet ufficiale gli autori hanno ribadito che lo spadaccino ha lasciato la casa del GF VIP. Come mai il vincitore di cinque medaglie olimpiche ha preso questa decisione? La risposta è scritta sempre nello stesso tweet che recita così:

“Aldo Montano è uscito dalla Casa di Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente“. Dunque nonostante molte persone stessero già affezionandosi all’atleta, dovranno fare a meno della sua presenza nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Montano argento, belle donne e scherzi: “La carriera infinita è finita”

Aldo Montano lascia la casa del GF VIP: il motivo

Grande Fratello Vip
Web source

I suoi fan possono stare tranquilli comunque, visto che non si tratta di un’eliminazione o di un addio definitivo. Montano sarà impegnato oggi per partecipare alla cerimonia di premiazione di tutti gli atleti di Tokyo 2020 al cospetto del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Ovvio dunque che questo impegno non potesse essere rimandato, anche se alcuni telespettatori hanno criticato la trasmissione sui social per la scelta di averlo fatto entrare subito: “Che circo! Aspettare una settimana e farlo entrare direttamente dopo no?”.

LEGGI ANCHE: Raffaella Fico, lacrime al GF VIP per Mario Balotelli: il motivo

Tra l’altro Aldo non potrà rientrare immediatamente nella casa: prima di raggiungere i compagni del reality, lo spadaccino dovrà osservare un periodo di quarantena della durata ancora non specificata per evitare che la sua uscita possa avere risvolti negativi in termini sanitari e contagiare tutta la casa.

Impostazioni privacy