GF Vip 6, Manuel Bortuzzo a rischio: decisione nelle prossime ore

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo a rischio: decisione nelle prossime ore. L’ex nuotatore azzurro è uno dei più amati ma potrebbe uscire

(Instagram)

Negli ultimi anni i reality hanno anche cercato di lanciare messaggi positivi e proporre modelli di vita diversi dai soliti cliché. Anche il GF Vip 6 non fa eccezione e lo conferma la presenza di Manuel Bortuzzo: prima che entrasse nella Casa, non tutto il pubblico conosceva la sua storia di dolore e rinascita, ma adesso è uno dei più amati.

Le notizie che arrivano dal Grande Fratello Vip però dicono che la sua partecipazione al programma è a forte rischio. L’ex azzurro di nuoto, a distanza di tre anni dalla sparatoria che gli ha procurato la lesione midollare, ha ancora problemi di salute che si manifestano puntualmente

Al momento Manuel soffre ancora per un’infezione alle vie urinarie che nelle sue condizioni, come ha spiegato anche il padre qualche giorno fa, non è inusuale. Ma tutto questo, nonostante i continui controlli ai quali è sottoposto anche in Casa, non basta. Gli era già successo nelle settimane scorse, sta capitando di nuovo e questo potrebbe portarlo a prendere una decisione definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ignazio Moser torna in tv con un ruolo inedito: fan impazziti

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo a rischio: decisione nelle prossime ore con due ospiti speciali

“Questa cosa prima mi succedeva una volta ogni sei mesi. Adesso mi è successa tre volte in un mese, quindi vuol dire che c’è un problema un po’ più grosso“, ha spiegato ad alcuni degli altri concorrenti. Lui vorrebbe lasciarsi andare di più, godersi appieno questa esperienza totalmente nuova, ma la salute lo frena.

(Instagram)

Una decisione definitiva sul ritiro o meno di Manuel Bortuzzo dal Grande Fratello Vip 6 arriverà durante la diretta di questa sera insieme ad Alfonso Signorini. Ma per tirargli su il morale arriveranno due ospiti speciali: Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini infatti entreranno nella Casa per andarlo a trovare e rincuorare e questo potrebbe cambiare tytto.

Impostazioni privacy