Ignazio Moser torna in tv con un ruolo inedito: fan impazziti

Ignazio Moser torna in tv con un ruolo inedito: fan impazziti per l’indiscrezione che sta già facendo il giro del web

In passato è stato buon ciclista dilettante, fino alle soglie del professionismo perché i geni ereditati da papà Francesco erano di quelli importanti. Ma quella carriera che Ignazio Moser non ha trovato nel mondo dello sport ad altissimi livelli, se la sta costruendo in tv.

(Instagram)

Grazie al Grande Fratello Vip si è fatto conoscere dal pubblico e ha trovato l’amore della sua vita, Cecilia Rodriguez. Ma quello è stato anche un trampolino di lancio per arrivare nel mondo della moda e in quello della televisione, che lo cercano di continuo. E ora spunta un’opportunità decisamente intrigante.

Secondo Tv Blog, infatti, Ignazio potrebbe essere uno dei concorrenti di ‘Back to school’, il nuovo docu reality di Italia 1 condotto da Nicola Savino. Un programma che riprende in parte ‘I Collegio’ su Rai 2, rimandando però a scuola volti famosi. Con lui ad esempio potrebbero esserci l’ex calciatore Nicola Ventola e il rapper Clementino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcell Jacobs, l’offerta di lavoro è sorprendente: social impazziti

Ignazio Moser torna in tv con un ruolo inedito: il programma insieme a Cecilia

In attesa di capire se le indiscrezioni corrispondano a verità, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati a lavorare insieme. Da questa settimana la coppia nella vita ha ricominciato ad esserlo anche sul set, conducendo la nuova stagione di ‘Ex on the Beach‘ su Mtv. A ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, hanno raccontato il rapporto con le vecchie fiamme.
“Non ho un buon rapporto con le mie ex, le ho sempre lasciate io. Anche per questo non sarei contento di vederle arrivare, come avviene in questo reality” ha spiegato l’ex ciclista. E anche lei ha idee simili: “Quando chiudo una storia non torno indietro. All’inizio ci ho pure provato, ma è impossibile: da una parte o dall’altra c’è qualcuno che non capisce i confini. Non sono rancorosa, ma non riesco afare amicizia con gli ex”.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram)
Per un breve periodo, nell’estate del 2020, hanno rischiato di essere ex pure loro. Ma la crisi è stata passeggera e oggi sono più forti: “Di Ignazio mi piace che se c’è un problema, lui trova la soluzione e non sta a piangersi addosso. É il suo modo di affrontare la vita”, ha chiuso la sorella di Belen.
Impostazioni privacy