Marcell Jacobs, l’offerta di lavoro è sorprendente: social impazziti

125

Marcell Jacobs, l’offerta di lavoro è sorprendente: social impazziti. Il campione olimpico si concederà una vacanza con figli e fidanzata

Jacobs
Marcell Jacobs (screenshot da Instagram)

Una stagione lunga, faticosa ma ricca di soddisfazioni enormi e di momenti irripetibili, per sempre scolpiti nella storia dello sport italiano. Marcell Jacobs, il ventisettenne velocista di Desenzano del Garda ricorderà a lungo questo 2021 capace di portargli in dote due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Tokyo e di trasformarlo in un personaggio da copertina. Gloria, successo e popolarità sono entrati come uno tsunami nella vita del nuovo re dei 100 metri che ora ha deciso di concedersi un periodo di meritata vacanza in compagnia della sua famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, arriva un omaggio inatteso: “Un eroe a sorpresa”

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs a Sportitalia.it: “Presto nuove sfide, vi svelo i miei obiettivi” – VIDEO

Marcell Jacobs ha comunicato sui social che a fine dicembre, a ridosso di Capodanno, partirà insieme ai suoi due figli piccoli e alla fidanzata (e promessa sposa) Nicole Daza con destinazione Tenerife. Si prevede una permanenza piuttosto lunga, fino ai primi di febbraio. Un mese intero, necessario per ricaricare le batterie in vista della nuova stagione agonistica, quella più difficile della carriera di Jacobs. Il campione olimpico dei 100 metri sarà atteso al varco, osservatori e tifosi pretendono una sua conferma ad alti livelli: il velocista azzurro dovrà dimostrare che l’exploit sulla pista di Tokyo non è stato nè casuale nè fine a se stesso.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, un grande campione garantisce per lui: l’annuncio

Marcell e Nicole
Marcell Jacobs e la fidanzata Nicole Daza (Getty Images)

Marcell Jacobs, arriva l’offerta di lavoro: baby sitter cercasi per il mese di gennaio

Per rendere la vacanza a Tenerife ancora più rilassante, Jacobs ha pubblicato su Instagram un annuncio in cui offre per un mese un posto da baby sitter per i suoi due bambini. Chi accetterà, avrà vitto e alloggio pagato oltre ovviamente alla retribuzione per il lavoro svolto: “Cerco una ragazza per babysitting nel periodo che va dal 27-28 dicembre 2021 al 1/2 febbraio 2022 a Tenerife. Viaggio, vitto e alloggio pagato più pagamento per il periodo. Contattateci in privato. No perditempo“. Più chiaro di così…