Giorgia Rossi e la sua nuova avventura a DAZN: cosa pensa di Diletta Leotta

Giorgia Rossi è uno dei volti nuovi di DAZN. Sono partiti subito i paragoni con Diletta Leotta e lei non si è tirata indietro al confronto

Giorgia Rossi DAZN
Instagram

Giorgia Rossi è uno dei volti nuovi di DAZN. La piattaforma streaming che ha acquisito i diritti in esclusiva per trasmettere tutte le partite del campionato di Serie A nelle prossime tre stagioni ha dovuto ovviamente potenziare il team di giornalisti, opinionisti e commentatori per poter offrire un servizio più completo.

La scelta è ricaduta subito sulla bellissima giornalista proveniente da Mediaset, dove è stata protagonista di tantissime trasmissioni sportive di successo. I tifosi non stanno più nella pelle e si sono scatenati nei paragoni tra Giorgia e Diletta Leotta, “regina” del calcio in tv da qualche anno.

Anche lei non si è sottratta al paragone, anzi. Durante una recente intervista rilasciata al settimanale “Oggi” l’ex presentatrice Mediaset ha parlato del confronto con la bella siciliana e delle sue prime impressioni sulla nuova avventura a DAZN.

LEGGI ANCHE: Giorgia Rossi lascia Mediaset: il curioso ricordo della presentatrice

Giorgia Rossi e Diletta Leotta, la confessione: “Tra noi nessuna rivalità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

“Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta. Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa”, ha svelato la Rossi, che non ha negato però di sognare una carriera simile a quella della sua collega: “Diletta? Una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto“.

La discussione non si è concentrata solo sull’ambito professionale, ma anche sulla vita privata delle due showgirl. Giorgia ha scherzato durante l’intervista, dichiarando di non invidiare nemmeno il fidanzato della Leotta, l’attore turco Can Yaman.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Can Yaman insieme in un programma Mediaset: bomba pazzesca!

Lei è infatti felicemente fidanzata con il collega Alessio Conti da 7 anni e presto anche per lei scatteranno le nozze: “Il matrimonio è nei nostri programmi. Ci sposeremo in un posto esotico, senza avvisare quasi nessuno”.

Impostazioni privacy