Diletta Leotta e Can Yaman insieme in un programma Mediaset: bomba pazzesca!

Diletta Leotta e Can Yaman insieme in un programma Mediaset: bomba pazzesca! I due potrebbero presto sbarcare sul piccolo schermo

Diletta Leotta Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman (Foto: Instagram)

Stanno facendo il pieno di like su Instagram. Diletta Leotta e Can Yaman sono i protagonisti indiscussi dei social. In molti pensano che la coppia sia stata creata proprio a tavolino, come un vero e proprio progetto di marketing. Al di là delle indiscrezioni, però, i due sono davvero un bel vedere, tra fascino estetico e simpatia contagiosa. I milioni di fan che li seguono sulle piattaforme online non si perdono uno scatto che li riguarda e sono rimasti assolutamente stupiti dall’ultima indiscrezione. Si tratta dell’aspetto lavorativo e della possibilità di vederli insieme sul piccolo schermo. Silvia Toffanin, storica conduttrice di Verissimo, starebbe puntando proprio al modello e alla showgirl per realizzare una puntata bomba all’inizio della nuova stagione.

LEGGI ANCHE >>> E’ la Nazionale dei matrimoni: un altro eroe di Wembley si sposa

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta da sogno a bordo piscina: dove si trova la conduttrice – FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman insieme in un programma Mediaset: Silvia Toffanin li tenta

Verissimo tornerà in onda con Silvia Toffanin alla guida da metà settembre (probabilmente dal 19 o dal 26 settembre) ma con una grande novità. L’appuntamento verrà esteso anche alla domenica pomeriggio, occupando la fascia oraria che va dalle 17:15 alle 18:45, ovvero quella occupata da Barbara D’Urso con Domenica Live fino allo scorso anno (quest’anno verrà cancellato). L’idea della compagna di Pier Silvio Berlusconi è quella di aprire col botto, realizzando nella prima puntata una super intervista a Diletta Leotta e Can Yaman. Uno scoop esclusivo visto che fino ad oggi i due non sono mai apparsi in televisione. Tante foto sui social, tanti scatti sui rotocalchi di Gossip, ma nessuna ripresa ufficiale dalle telecamere. I fan sperano di vederli finalmente in uno dei salotti televisivi più famosi d’Italia. Di certo sarebbe un vero e proprio avvenimento, con tantissime curiosità da svelare. Non resta che attendere.

Impostazioni privacy