Diletta Leotta da sogno a bordo piscina: dove si trova la conduttrice – FOTO

Diletta Leotta continua a rilassarsi in vacanza e a documentare il tutto sui social. L’ultima foto la ritrae in una meta da sogno

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta ha ancora un po’ di tempo prima di rituffarsi nel suo lavoro. La prossima stagione, infatti, sarà sicuramente la più importante della sua carriera televisiva visto che DAZN ha acquisito i diritti di tutte le partite del campionato e la bella siciliana diventerà in assoluto il volto femminile numero uno del calcio italiano.

Prima di ripresentarsi a bordocampo per le sue presentazioni dei match di Serie A la Leotta ha deciso di rilassarsi in vacanza e ne ha approfittato per organizzare il viaggio in Turchia insieme a Can Yaman. I due fidanzatini hanno passato molto tempo insieme e a quanto pare le nozze tra di loro si avvicinano, come hanno testimoniato alcuni scatti recenti a Milano.

Ora però le attenzioni della presentatrice sono concentrate sul suo prossimo evento, ovvero il compleanno dei 30 anni. Diletta spegnerà le candeline il 16 agosto ed è stato annunciato un mega evento in compagnia di familiari ed amici.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, l’immagine non mente: pronta per il grande appuntamento – FOTO

Diletta Leotta si rilassa a bordo piscina: la presentatrice è tornata

L’anno scorso invece la sua festa si era svolta in un’altra location da sogno, ovvero la Sardegna. L’isola è tornata ad ospitare la Leotta anche quest’anno, come testimoniano i suoi ultimi due scatti su Instagram.

Diletta si è fatta immortalare a bordo piscina, in una posa pensierosa e con una gonna tirata all’indietro che lascia intravedere tutte le sue gambe. La didascalia non lascia dubbi sul luogo della foto: “Sardegna”.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, la sua ‘assenza’ spiazza i fan: cosa c’è sotto?

In un altro post la presentatrice ha dedicato un pensiero ad una delle sue amiche del cuore, la siciliana Lorenza Di Prima, che spesso le è vicino durante la sua vita: “Non smettiamo mai di parlare…neanche in vacanza”.

Impostazioni privacy