E’ la Nazionale dei matrimoni: un altro eroe di Wembley si sposa

Dopo la vittoria degli Europei già tre calciatori della Nazionale si sono presentati all’altare. Prossimamente se ne aggiungerà un altro

Festa Nazionale
Getty Images

Sono passati 9 giorni ma la gioia e l’euforia per la vittoria della Nazionale agli Europei non sembra ancora essere svanita. Domenica 11 luglio 2021 gli Azzurri si sono laureati campioni d’Europa: da quel momento in poi i protagonisti della storica impresa si stanno rilassando in vacanza, ma c’è anche chi ne ha approfittato per coniugare la ricorrenza ad un altro lieto evento.

A stretto giro, infatti, si sono sposati sia Federico Bernardeschi che Marco Verratti. Terzo a celebrare il matrimonio è stato Stefano Sensi, assente in extremis alla kermesse europea a causa dell’ennesimo infortunio della sua carriera.

LEGGI ANCHE: Federico Bernardeschi, doppia festa: cronaca di una giornata speciale

Alla comitiva di freschi sposini si aggiungerà molto presto anche Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Fiorentina, infatti, ha fatto la sua proposta alla fidanzata Rachele Risaliti che ha risposto “Sì”.

Nazionale, anche Castrovilli si sposa: la sua Rachele ha detto sì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachele Risaliti (@rachele_risaliti)

Castrovilli ha organizzato il tutto qualche giorno fa, ma la notizia è venuta fuori soltanto da qualche ora visto che la ex Miss Italia ha documentato il tutto sui suoi canali social attraverso foto e stories su Instagram.

Negli scatti si vede un terrazzo lussuoso e romantico, adornato da rose rosse e candele a formare la scritta “Merry Me”. Il calciatore ha bendato la sua bella e si è fatto trovare inginocchiato, offrendole poi il classico anello. Rachele, molto emozionata, ha baciato Castrovilli ed è apparsa davvero raggiante.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, bomba in arrivo: c’è una data ufficiale – FOTO

La data del matrimonio non è stata resa pubblica, ma a breve i due diventeranno marito e moglie. Eloquente la didascalia della ragazza: “16/07/2021. È tutto un sogno…Infinitamente SI”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachele Risaliti (@rachele_risaliti)

Impostazioni privacy