Diletta Leotta ritrova l’amore? Il nome del suo nuovo flirt

Diletta Leotta sembrava stesse aspettando ancora Can Yaman, ma secondo Dagospia ora ha deciso di “rifarsi una vita”: è lui l’obiettivo

Diletta Leotta
Lapresse

Diletta Leotta è tornata ad essere una delle single più ambite d’Italia. La presentatrice di DAZN ha vissuto un’estate decisamente turbolenta e piena di alti e bassi. La sua storia con Can Yaman, infatti, è naufragata apparentemente senza un perchè dopo che i due erano stati ad un passo dal matrimonio.

A confermare la rottura ufficiale, anche se era abbastanza risaputo da tempo, è stata la stessa Diletta in una sua recente ospitata a Verissimo. Intervistata da Silvia Toffanin la siciliana ha affermato: “È stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Probabilmente questo è”.

La bellissima conduttrice tv ha ammesso che probabilmente il fatto di essere entrambi molto esposti mediaticamente non ha giovato alla loro relazione. E se negli ultimi tempi sui social alcuni suoi post avevano fatto pensare ad un tentativo di riappacificazione, secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che Diletta abbia deciso di voltare pagina.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, la rivelazione sorprende tutti: chi ben comincia… – FOTO

Diletta Leotta ha una nuova fiamma? L’indiscrezione è clamorosa

Con Can in estate
facebook

Secondo quanto raccolto da Dagospia la Leotta avrebbe un interesse, o forse anche qualcosa in più, nei confronti del bellissimo modello di Armani Fabio Mancini.

Questo quanto riporta il sito, sempre ben informato su argomenti caldi di gossip: “Elodie paparazzata di nuovo con Davide Rossi, manager e modello di Armani: come si sa sono stati pizzicati fuori casa di Diletta Leotta dopo una serata tra amici. La cantante sente “la vertigine” per il fascinoso ragazzo mentre pare che la Leotta abbia un debole per un altro modello guarda caso di Armani, il fascinoso Fabio Mancini”.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, qual è la sua squadra del cuore: tifosi increduli

Se questa sarà solo un’altra indiscrezione oppure realmente Diletta è di nuovo innamorata ce lo potrà dire solo il tempo. Quello che invece è sicuro è che tra lei e Can le cose si sono messe male proprio ad un passo dal matrimonio: “C’è stata la proposta dopo pochissimo, dopo un mese. Forse sono andate troppo veloci le cose. Quindi è bene prendersi un po’ di tempo, che poi ci dirà”.

Impostazioni privacy