Diletta Leotta, la rivelazione sorprende tutti: chi ben comincia… – FOTO

Diletta Leotta, la rivelazione sorprende tutti: chi ben comincia… Ancora una volta la conduttrice Dazn riesce a sorprendere i suoi fan

(Instagram)

Nel suo rapporto con i fan su Instagram, Diletta Leotta non racconta soltanto i retroscena della sua vita, quello che paparazzi e telecamere non riescono sempre a cogliere. Ma ogni tanto dispensa anche perle di saggezza, quella che le deriva dall’esperienza lavorativa e di vita. Quella insomma che l’ha portata in pochi anni a scalare le vette della popolarità, non soltanto in televisione.

E anche l’ultima immagine che ha postato ricalca fedelmente questa filosofia. Ancora una volta impeccabile e sorridente, Diletta ricorda a tutti che il primo impatto è sempre quello migliore. Perché cominciare bene rende anche più facile il lavoro e nessuno deve pensare di trascurare quei piccoli dettagli che possono fare la differenza, in pubblico come in privato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara cancella Icardi in una notte: “Grazie per il tanto amore” – VIDEO

Diletta Leotta, la rivelazione sorprende tutti: qualcosa è cambiato nella sua vita privata

Quello che Diletta almeno per il momento non racconta sono gli sviluppi della sua vita privata: perché le news degli ultimi giorni, raccontate da Dagospia e raccolte anche da altri, sono relative al suo nuovo amore. Come l’amica Elodie, dalla quale ormai non si separa più, anche lei sembra essersi buttata su un modello.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Lui è Fabio Mancini, uno dei prediletti per le linee delle collezioni di Giorgio Armani ed Emporio Armani. Sfila da più di dieci anni, è classe ’87 ma ancora oggi rimane uno dei più gettonati. E adesso tutti lo aspettano al varco insieme a Diletta.

Impostazioni privacy