Wanda Nara cancella Icardi in una notte: “Grazie per il tanto amore” – VIDEO

Wanda Nara cancella Icardi in una notte: “Grazie per il tanto amore”. Appena il tempo di rientrare a Milano ed è già ripartita con il lavoro

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images))

Disperata per la rottura con Mauro Icardi? Se mai lo è, di certo Wanda Nara non lo fa vedere. Anzi, da quando ha fatto rientro a Milano sta facendo di tutto per mostrare l’esatto contrario. E quale mezzo migliore del suo profilo Instagram per far vedere a tutti, in primis al marito, che sta bene ed è pronta a ricominciare?

Basta guardare quello che ha postato nelle ultime 24 ore per capirlo. Ha mostrato a tutto i i nuovi prodotti della sua linea di cosmetici e per lanciarli ha coinvolto anche alcune anche. Come Nicole Confortin, modella e influencer che per inciso è anche la fidanzata di Andrea Pinamonti, ex Inter e oggi in prestito all’Empoli. Una pizza con le ragazze, giusto per dire che ama follemente l’Italia e che di Parigi può anche fare a meno.

CLICCA QUI PER IL VIDEO 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri, con Ambra è ormai guerra aperta: tutti i dettagli

Wanda Nara cancella Icardi in una notte: la festa con le amiche e il messaggio per i fan

E dopo aver postato tutte le fasi dello shooting per promuovere la sua nuova linea di cosmetici che firma con il suo nome, c’è stato anche altro. In serata infatti  si è concessa un’uscita sempre con il suo staff e le ragazze che hanno prestato il volto alla campagna. Musica, vino, balli e divertimento, tutti dettagli ha sono finiti nelle sue Instagram Stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

E ai suoi fan ha anche rivolto un messaggio: “Avrei voluto mostrarvi questi video prima, ma per motivi che tutti conoscete non è stato possibile. Grazie per tutti i messaggi, li leggo sempre. Grazie per il tanto amore”.

Impostazioni privacy