Allegri, con Ambra è ormai guerra aperta: tutti i dettagli

Allegri, con Ambra è ormai guerra aperta: tutti i dettagli. Sarebbero ai minimi termini i rapporti tra il tecnico della Juventus e l’attrice romana

Allegri Ambra
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la rottura dopo quattro anni (Getty Images)

Volano gli stracci, come si suol dire in gergo. Molto probabilmente Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non resteranno in buoni rapporti, come spesso capita alle coppie dopo la fine di un relazione. Siamo a livello di indiscrezioni, visto che nessuno dei due protagonisti ha intenzione di rendere pubbliche le dinamiche che hanno portato alla conclusione della loro storia. Una storia nata nell’estate del 2017 e che i soliti ben informati pronosticavano destinata a sfociare nel matrimonio. Invece, contro ogni previsione, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della clamorosa e definitiva rottura tra i due.

LEGGI ANCHE>>>Allegri, adesso Ambra è una furia: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Allegri sotto accusa: “Non l’ho mai fatto”

Ormai un mese fa la notizia della fine della storia è stata ufficializzata da Ambra Angiolini, con la conferma della figlia Iolanda che ha parlato esplicitamente di tradimento compiuto da Allegri ai danni della madre. Da quel momento è stato tutto un rincorrersi di ulteriori retroscena sulle ragioni di quesa inaspettata rottura e sui motivi che avrebbero indotto i due a lasciarsi dopo quattro anni. E come se non bastasse si susseguono rumors e indiscrezioni a proposito del fatto che il tecnico juventino e l’attrice non si rivolgano più nemmeno la parola.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis consola una collega: “In passato è successo anche a me”

Massimiliano Allegri
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri (Getty Images)

Allegri, chiusura definitiva con Ambra: il tecnico dà la colpa della crisi a lei

Secondo indiscrezioni diffuse sulla rivista ‘Chi’, tra i due sarebbe calato il gelo per un motivo ben preciso. Ambra Angiolini e Allegri non hanno più alcun tipo di rapporto perché il tecnico livornese non avrebbe gradito il fatto che sia stata diffusa la notizia della fine della loro love-story. Allegri pensa che a decidere di rendere pubblica la notizia sia stata proprio Ambra. Per questo l’allenatore bianconero avrebbe chiuso completamente con la sua ex compagna.

 

Impostazioni privacy