Elisabetta Canalis consola una collega: “In passato è successo anche a me”

Elisabetta Canalis consola una collega: “In passato è successo anche a me”. Confessioni in serie per la showgirl che sa cosa significa

Solidarietà femminile, non solo formale ma nella sostanza. Perché quello che è successo ad Ambra Angiolini nelle ultime settimane, prima la rottura con Massimiliano Allegri e poi la parentesi spiacevole (almeno per molti) a ‘Striscia la Notizia’ ha colpito chi ci è passato. Come Elisabetta Canalis, totalmente dalla parte dell’attrice e conduttrice romana.

(Instagram)

I motivi sono legati al passato, come ha raccontato in un’intervista esclusiva a ‘Grazia’: “Sono cresciuta, sono una donna che comprende le altre donne. Nella storia di Ambra mi sono immedesimata. In passato mi sono trovata nella posizione di Ambra, sono stata tradita anch’io. Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole. Se guardo indietro ripenso a me con tenerezza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, fuga a Venezia: i fan si insospettiscono – FOTO

Elisabetta Canalis consola una collega: ecco perché negli Stati Uniti vive bene

Nella lunga conversazione, la Canalis ammette di essere molto cambiata con il tempo, aver raggiunto una piena maturità. Grazie alle esperienze ha saputo accettare le sue debolezze, tutto quello di imperfetto che c’è in lei trasformandoli in un punto di forza. “Il successo è arrivato presto e non ero preparata ad affrontarlo. Così ho dato per scontate tante cose e perso la motivazione che avevo all’inizio. L’ho capito solo allontanandomi”.

E ha spiegato che capisce perfettamente cosa significa essere sbattuta in prima pagina o sulle copertine delle riviste di gossip solo per risvolti privati della sua vita. Ci sono quelli che riescono a passarci sopra, magari facendosi una bella risata. Ma anche quelli come lei che invece lo patiscono, perché poi succede che giri per strada e la gente ti giudica. Per questo la scelta di vivere negli Stati Uniti è stata una salvezza.

La Canalis con il marito
Elisabetta Canalis e Brian Perri (Getty Images)

E così, appena finisce di registrare il programma di gossip su TV8 che conduce, scappa a Los Angeles dal marito, Brian Perri, e dalla figlia figlia Skyler Eva: “Lei va a scuola e io voglio essere lì ad accompagnarla. Mio marito Brian è un essere umano speciale, che oltre ad amarmi, vuole il mio bene. È al mio fianco sempre, nella gioia e nel dolore. E tollera i miei difetti”.

Impostazioni privacy