Federica Pellegrini, fuga a Venezia: i fan si insospettiscono – FOTO

Federica Pellegrini è stata pizzicata a Venezia in compagnia di Matteo Giunta: la fuga d’amore fa discutere i fan della coppia

Federica Pellegrini
Instagram

Federica Pellegrini è quasi pronta ad abbandonare definitivamente le gare in piscina. La più famosa e talentuosa nuotatrice italiana, infatti, si ritirerà dall’attività agonistica tra poche settimane.

Prima del definitivo addio ci sarà l’ultimo appuntamento ad Eindhoven, in Olanda, dove a novembre si disputeranno le finali dell’International Swimming League. Lei, da brava capitana degli Aqua Centurions, è riuscita a far qualificare la sua squadra per la fase finale con delle ottime prestazioni a Napoli lo scorso mese.

Una volta terminata l’ISL per Federica sarà ora di cominciare una nuova vita. Non mancano le offerte, visto che l’atleta continuerà a dividersi tra sport e televisione, mentre sui social ha già cominciato a promuovere alcuni prodotti.

Il punto fermo del nuovo inizio della Pellegrini si chiama però Matteo Giunta: il suo preparatore atletico, diventato anche il suo compagno, la segue ovunque e negli ultimi giorni la coppia è stata paparazzata a Venezia.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini pronta per una nuova vita: decisione definitiva

Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Venezia: solo relax o c’è dell’altro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Gli scatti sono stati pubblicati nell’ultimo numero di “Chi” in edicola a partire da mercoledì 27 ottobre. I due, pizzicati a Venezia, appaiono davvero innamoratissimi e pieni di premure nei confronti dell’altro.

Se le foto di un loro bacio sono abbastanza normali, visto che i due hanno ufficializzato la loro storia d’amore al termine delle Olimpiadi di Tokyo, a stuzzicare la curiosità dei giornalisti e anche dei fan della coppia è stata una visita particolare a Venezia.

Fede e Matteo, infatti, hanno trascorso alcune ore in gran segreto alla chiesa di San Zaccaria, considerata una delle più belle e romantiche di tutta Italia. Ed in molti hanno ipotizzato che la chiesa veneziana potrebbe essere proprio il luogo in cui la coppia celebrerà il matrimonio.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, l’annuncio che spiazza tutti: “Ci siamo dati qualche bacio”

Saranno solo indiscrezioni oppure la rivista è riuscita a mettere a segno uno scoop? Nelle prossime settimane sicuramente se ne parlerà ancora.

Impostazioni privacy