Federica Pellegrini, l’annuncio che spiazza tutti: “Ci siamo dati qualche bacio”

Federica Pellegrini, l’annuncio che spiazza tutti: “Ci siamo dati qualche bacio”. La campionessa di Mirano svela un retroscena del passato

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (screenshot da Instagram)

Federica Pellegrini continua a far discutere e a far parlare di sè. La fuoriclasse del nuoto italiano, che ha annunciato il suo ritiro ufficiale dalle competizioni agonistiche a ridosso della sua partenza per le Olimpiadi di Tokyo, rimane al centro dell’attenzione mediatica. Dall’annuncio dell’uscita del lungometraggio a lei dedicato che ha come oggetto la preparazione per Tokyo, alla partecipazione in qualità di giurato al programma Italia’s Got Talent: la Divina è ancora costantemente sotto la luce dei riflettori.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, doppia rivelazione di Rosolino: fan in delirio

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, che bordata ad un campione: “A qualcuno rode…” – VIDEO

Nell’ultima settimana il nome di Federica Pellegrini è stato particolarmente discusso in seguito a una polemica a distanza innescata da alcune dichiarazioni di un altro ex campione di nuoto particolarmente apprezzato per le sue frequenti incursioni nel mondo dello spettacolo, Massimiliano Rosolino. Il campione olimpico di Sidney 2000 nei 200 misti ha lanciato una frecciata alla sua illistre collega: “Federica o la ami o la odi, è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra anche adesso, diciamo la verità“. Parole che non sono affatto piaciute alla destinataria, che ha risposto subito da par suo: “Rosolino? Evidentemente gli rode…“.

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Rosolino, rivelazione a sorpresa della ex: i fan approvano

Rosolino
Massimiliano Rosolino (Instagram)

Federica Pellegrini, l’ammissione a Striscia la Notizia: “Ho baciato Rosolino, ma avevo solo 16 anni”

Il botta e risposta è proseguito con una controreplica di Rosolino arrivata a breve giro di posta: “Federica mi ha male interpretato: comunque ho provato a chiamarla al telefono due volte ma non mia ha risposto“. Fine della storia? Neanche per sogno: intercettata dall’inviato di Striscia la Notizia per la consegna del tapiro d’oro, la Divina non si è sottratta al classico rituale di chi viene ‘attapirato’: “Grazie per il tapiro, mi sono davvero attapirata – ha ammesso Federica Pellegrinici sono rimasta male perché quando lo incontro, Massimiliano, è sempre molto piacevole. Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vis”. Chiusa la polemica, Federica ha colto l’occasione per svelare un clamoroso retroscena del passato: “Un flirt com Massimiliano Rosolino? Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio, ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26“.

 

Impostazioni privacy