Federica Pellegrini, che bordata ad un campione: “A qualcuno rode…” – VIDEO

Federica Pellegrini, che bordata ad un campione: “A qualcuno rode…”. Alla campionessa non è piaciuta una recente intervista

Tutti amano Federica Pellegrini, o quasi. Perché in quasi vent’anni di gare ad altissimi livelli, la ‘Divina’ della piscina mondiale ha trovato estimatori in tutto il mondo, a cominciare dai colleghi come Femke Heemskerk che smetterà adesso come lei. Ma la pensano tutti così?

(Instagram)

Federica Pellegrini, la doppia rivelazione di Massimiliano Rosolino al ‘Corriere della Sera’ fa ancora discutere. In mezzo alle cose che il campione olimpico e mondiale ha rivelato al quotidiano, c’è una battuta che a lei davvero non è piaciuta. “Sul piano sportivo, nei due anni a Verona ho visto nascere la Creatura, la Divina appunto. A 16 anni era già ‘principessa’, nonostante non avesse vinto ancora nulla”.

E poi ha aggiunto che secondo lui ha avuto un unico difetto: essere sempre stata collocata su un piedistallo. “Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità. Arrivi a un punto della carriera nel quale sei inattaccabile. Lei lo è a prescindere: rappresenta lo sport nazionale al femminile e la longevità agonistica”.

Potevano passare sotto silenzio queste parole? Sì, ma Federica ha preferito replicare anche se non ha fatto direttamente il nome del suo ex capitano in Nazionale. Lo ha fatto con due brevi video postati su Instagram. Nel primo, ora cancellato, va giù pesante: “Buongiorno gente, da quello che leggo sui giornali a qualcuno rode il c..o“. Poi un supplemento: “Eh eh eh, se vogliamo fare i paladini della giustizia almeno diciamo le cose esatte”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ignazio Moser, prima foto social dopo i problemi di salute: fan in ansia

Federica Pellegrini, che bordata ad un campione: ora è pronta per tornare in tv

Un attacco diretto che evidentemente la Pellegrini non si aspettava anche perché quando i due si vedono, hanno sempre rapporti amichevoli. In occasione dell’ultimo ‘Sette Colli’ a Roma ad esempio, Rosolino era andato alla piscina del Foro Italico con le figlie facendosi selfies insieme alla fede.

Ma tra i due ci sono anche dieci anni di differenza e una visione del nuoto fporse differente. Rosolino è uomo di Federazione, la Pellegrini invece donna del Coni e amica del presidente Malagò che con il suo collega del nuoto, Paolo Barelli, non ha rapporti eccellenti.

In questi giorni comunque lei è di nuovo a Roma per registrare negli studi di Cinecittà le puntate della nuova stagione di Italia’s Got Talent come giudice. Sarà al fianco di Frank Matano, Mara Maionchi e di Elio, con Lodovica Comello a condurre. L’occasione per prendere un caffè insieme, insomma, ci sarà.

Impostazioni privacy