Federica Pellegrini, doppia rivelazione di Rosolino: fan in delirio

236

Federica Pellegrini, doppia rivelazione di Rosolino: social in delirio. La campionessa di Mirano ancora al centro dell’attenzione mediatica

Federica
Federica Pellegrini (screenshot da Instagram)

Continua a far parlare di sè, Federica Pellegrini: l’ex fuoriclasse del nuoto italiano nonostante l’annunciato addio all’attività agonistica rimane uno dei personaggi più amati dal pubblico e con il maggior seguito di fan sui social. In questa circostanza a parlare eplicitamente della campionessa di Mirano è un suo illustre ex collega, diventato nel corso degli anni un grande protagonista dello showbitz grazie ad alcune partecipazioni a programmi tv particolarmente popolari. Parliamo di Massimiliano Rosolino, 43 anni, campione olimpico dei 200 misti ai giochi di Sidney nel 2000.

LEGGI ANCHE>>>Il ritorno di Federica Pellegrini: annuncio ufficiale e gioia dei fan

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Rosolino, rivelazione a sorpresa della ex: i fan approvano

L’ex nuotatore napoletano è legato sentimentalmente alla ballerina russa Natalia Titova conosciuta dietro le quinte del programma Ballando con le Stelle, show del sabato sera ideato e condotto da Milly Carlucci. Dalla loro unione sono nate due figlie, Vittoria Sidney e Sofia Nicole, oggi di 8 e 11 anni. Di recente, Rosolino ha fatto parlare di sè grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi in qualità di naufrago. Non solo televisione: ora per l’ex nuotatore azzurro si sono addirittura aperte le porte del cinema con un ruolo significativo nel film diretto da Enrico Vanzina, “Le tre Sorelle“.

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Rosolino, leggero malessere dopo il vaccino – VIDEO

Rosolino
Massimiliano Rosolino con la compagna, la ballerina Natalia Titova (Instagram)

Federica Pellegrini, le rivelazioni di Rosolino: “Mai avuto un flirt con lei, non credo che abbia smesso di gareggiare”

Intervistato dal Corriere della Sera, Rosolino ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su Federica Pellegrini, sua illiustre collega. Frasi destinate a far discutere i fan di entrambi: “La storia del flirt che avrei avuto con Federica è una leggenda metropolitana. Ci siamo soltanto incrociati a livello professionale, ma tra noi non c’è mai stato nulla. Nutro grande rispetto e stima per lei: ha avuto una carriera straordinaria e le auguro ogni bene con il suo compagno, Matteo Giunta“. Ma le rivelazioni di Rosolino non finiscono qui:Federica Pellegrini ha annunciato il ritiro, ma non sono affatto sicuro che abbia smesso. Ama troppo la piscina per allontanarsene definitivamente“.