Il ritorno di Federica Pellegrini: annuncio ufficiale e gioia dei fan

Il futuro di Federica Pellegrini dopo l’addio alle piscine che si sta concretizzando in questi giorni passa sicuramente dalla televisione, nuovo contratto con SKY

Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Federica Pellegrini è pronta per nuove sfide, alcune delle quali su terreni inesplorati. Altre in ambiti che le hanno già regalato grandi soddisfazioni.

Federica Pellegrini confermata a Italia’s Got Talent

Uno di questi è sicuramente la televisione. Federica, da sempre grande appassionata di moda, comunicazione, stile e tv, ha un futuro garantito come testimonial, ma anche come personalità del piccolo schermo. La sua esperienza a Italia’s Got Talent è stata un successo. Federica Pellegrini ha dimostrato non solo di sapere stare davanti a una telecamera, ma anche di avere contenuti da esprimere anche quando non si parla di prestazioni atletiche, argomento sul quale i suoi compagni giudici delle ultime edizioni le lasciavano completamente la voce in capitolo.

LEGGI ANCHE > La vittoria più bella di Ronda Rousey: fan in festa – FOTO

(Instagram)

Nuova stagione in TV

L’accordo tra “la Divina” e SKY è stato rinnovato anche per la prossima stagione in un programma che almeno parzialmente rinnova i suoi quadri. Al tavolo dei giudici infatti non ci sarà più Joe Bastianich, impegnato su più fronti con la sua attività manageriale di ristorazione, una carriera artistica di cantautore e le trasmissioni di show cooking: ma Elio. Il leader, cantante e fondatore di Elio e le Storie Tese (all’anagrafe Stefano Belisari), indimenticabile gruppo che per trent’anni ha definito un nuovo livello della musica italiana, torna a fare il giudice dopo l’esperienza di alcuni anni fa a X Factor. Federica Pellegrini è riconfermatissima, con Frank Matano e Mara Maionchi: “Le insegnerò il milanese” – dice Elio, un grande appassionato di sport e da tempi lontanissimi fan della Pellegrini che ha affiancato in diverse occasioni ufficiali.

Le audizioni della nuova edizione di Italia’s Got Talent, in onda in esclusiva su SKY e Now TV e non più in chiaro su TV8, cominceranno la prossima settimana a Cinecittà.

Impostazioni privacy