Massimiliano Rosolino, leggero malessere dopo il vaccino – VIDEO

Massimiliano Rosolino confessa: “Ho dormito molto male”. L’ex campione di nuoto ammette rivela di aver trascorso una notte tormentata

Rosolino
Massimiliano Rosolino (Instagram)

Massimiliano Rosolino è sempre più sulla cresta dell’onda: dopo la sua partecipazione in qualità di inviato all’Isola dei Famosi, il quarantatreenne ex campione di nuoto, medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2000 a Sidney nei 200 misti, si è dedicato ad alcune iniziative promozionali volte a sensibilizzare la gente su un tema particolarmente attuale, la salvaguardia e la pulizia dei mari, insieme ad alcuni suoi celebri colleghi (Filippo Magnini e Federica Pellegrini su tutti). Inoltre l’ex campione del nuoto azzurro, attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, il social che lo vede più attivo e in cui è seguito da oltre ottantamila followers, ha reso pubblico il momento in cui si è fatto inoculare il vaccino anti-Covid.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Paul Gascoigne annuncia il ritiro: il motivo

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip 6, clamoroso: ci sarà un grande sportivo italiano – FOTO

Una foto accompagnata da un vero e proprio spot a favore della vaccinazione: “Anche in questo momento penso che il buon senso sia il giusto alleato al vaccino. Non accontentiamoci di sopravvivere ma riprendiamoci tutto ciò che è nostro“. Un commento che ha trovato il plauso di moltiissimi fans e amici. Poche ore dopo però Rosolino ha pubblicato nuove storie in cui ha ammesso che non tutto è filato liscio come sperava.

LEGGI ANCHE>>>Tokyo 2020, che tegola sul nuoto azzurro: Paltrinieri ha la mononucleosi

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI MASSIMILIANO ROSOLINO

Rosolino, il leggero malessere non lo ha condizionato: “Tuffiamoci sui vaccini”

I brividi di cui ha sofferto per una notte intera non lo hanno però condizionato: “Poteva andare un pochino meglio, ma sono effetti leggeri che spariscono il giorno dopo – ha precisato Rosolino -. Dobbiamo riprenderci le nostre vite, tuffiamoci sui vaccini“.

Impostazioni privacy